Era il 2016 quando vi parlammo delle prime informazioni sul live action hollywoodiano su Naruto. Ve ne ricordavate? 
 
Naruto

Il film dovrebbe essere prodotto da Lionsgate ma non se ne era più parlato, al di là di qualche rumors nel 2020.
E' Variety a riportarci alla memoria questo progetto, con un aggiornamento importante. In un articolo sui 10 sceneggiatori da tenere  d'occhio, il magazine cita Tasha Huo, annunciando che la giovane scrittrice, di cui a breve vedremo due suoi lavori ( ha lavorato alla trasposizione del fumetto Red Sonja e a una serie animata basata sui giochi Tomb Raider) sta già scrivendo la storia per la trasposizione del manga di Masashi Kishimoto , confermando la produzione da parte di Lionsgate.

Riuscirà la sceneggiatura di Huo a riflettere il lavoro originale di Kishimoto, mantenendo la storia e i personaggi intatti? Questo renderebbe il film attraente sia per coloro che hanno familiarità con il franchise che per i nuovi arrivati ​​che vogliono vederlo in forma live-action. 
Al momento comunque poco altro si sa, ma resteremo vigili per forirnirvi ulteriori dettagli su un progetto che forse ora, dopo gli ottimi risultati in termini di visualizzazioni su Netflix da parte della serie live action di One Piece, potrebbe davvero vedere presto la luce.


Fonte Consultata:
Variety