Astro Note, anime original fantascientifico, si è presentato in un nuovo trailer. Sono stati rivelati nuovi del cast e dello staff, nonché la sigla di apertura "Hohoemi Note" cantata da Ai Furihata. La serie farà il suo debutto ad aprile e sarà disponibile su Crunchyroll.
 
 
Takumi, un abile cuoco, si è appena trovato senza un lavoro. Si procura un'occupazione in una vecchia pensione chiamata Astro-sou, ma è un po' titubante dopo aver scoperto che dovrà vivere lì. Almeno finché non incontra la bella e affascinante custode, Mira, e cambia totalmente idea. I due iniziano a lavorare insieme e il loro legame si intensifica. Ma Mira ha un segreto: non proviene dal nostro mondo!
 
Astro Note


Faranno parte del cast (nell'immagine in alto):
 
Nello staff invece troveremo alla direzione generale Shinji Takamatsu, e alla regia Haruki Kasugamori (Dragon Goes House-Hunting) per Telecom Animation Film, con series composition di Kimiko Ueno. Il character design originale è di Eisaku Kubonochi, adattato per le animazioni da Maho Aoki. Le musiche saranno di Kohei Munemoto. Altri membri dello staff sono:
 
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork