I Bee Hive, la storica band lanciata dall'anime Kiss Me Licia - e alzi la mano chi all'epoca chiamava "anime" Kiss Me Licia e gli altri "cartoni" che andavano in onda all'interno del mitico contenitore "Bim Bum Bam" - stanno per tornare.

I Bee Hive, la rock band di Mirko (in Italia), il fidanzato di Licia (sempre in Italia), nell'anime giocano un ruolo importante di supporto alla storia dei due ragazzi, ma ancor di più lo giocano nella serie dei telefilm prodotti da Fininvest (con protagonsita Cristina D'Avena) dopo la fine della serie animata per la forte richiesta dei fans.

Per il sound della band venne creato un gruppo musicale che fu chiamato come quello dell'anime e che negli anni ottanta rappresentò un vero e proprio caso editoriale e artistico, riuscendo a sfondare in Italia e in Europa fino ad aggiudicarsi ben due dischi di Platino in breve tempo con il solo supporto della serie animata... una serie animata che in Giappone aveva avuto scarsa fortuna, data in saldo agli amici italiani.

Ora un nuovo album, di nuovi e vecchi pezzi, incisi dalla band di nuovo riunita grazie all'impegno e ai contatti dello storico batterista Manuel - diventato negli anni un ottimo producer negli USA - il gruppo si è potuto ricostruire per preparare il suo rientro proprio per quest'anno.

Link:
- Comunicato ufficiale
- Il sito dei Bee Hive
- Bee Hive su Myspace
- Fan site italiano sui telefilm di Licia.