Dopo il training per i bambini assediati da un’orda affamata di zombi, il Giappone istruisce i propri ragazzi nell'affrontare e uccidere un feroce predatore: il cervo!

La curiosità è riportata dall’ironico Japanator: è ben noto quanto il cervo sia animale terribile e mortale. Come l'orso, è una spietata macchina assassina. Questo essere maligno salta senza esitazione in contro agli autoveicoli come un vero kamikaze. Ebbene, il Giappone ha deciso di dire basta!

La Toyoka Hunting Meister Education School è stata istituita per preparare un nuovo corpo di cacciatori esperti nel mettere fuori gioco queste bestie feroci, e garantire il giusto ricambio generazionale per hunters veterani ed esperti cecchini, che devono, purtroppo, a un certo punto fare i conti con i limiti d’età.

La scuola si trova nella prefettura di Hyogo per far fronte alle ripetute chiamate di intervento nella zona rurale per via dei danni causati dagli animali alle coltivazioni estensive delle fattorie, stimati in circa 250 milioni di dollari.

In uno spot viene mostrato un treno bloccato per l’invasione dei binari da parte di cervi, maiali e scimmie.

La natura si ribella, armatevi pesante prima di viaggiare in Giappone!