Direttamente dal sito di J-Pop:
Yuji Shiozaki, uno dei più amati autori della scuderia J-Pop incontrerà il pubblico italiano nella intensissima quattro giorni di Lucca Comics & Games 2009!
Dopo il successo degli incontri dell'anno scorso con altri due grandi sensei, Kohta "Hellsing" Hirano e Yasuhiro "Trigun" Nightow, i lettori J-Pop avranno l'occasione di un faccia a faccia con un altro grande maestro del fumetto orientale.
Al nostro stand verranno distribuiti dei cartoncini che daranno diritto agli autografi sull'albo, e inoltre verranno estratti dei disegni originali realizzati sul momento da Shiozaki.
E vi ricordiamo che a Lucca Comics oltre alle tante novità troverete la prima serie completa di Battle Club e delle anticipazioni su Battle Club: Second Stage, (il primo numero è da poco reperibile in tutte le fumetterie) e l'attesissimo debutto di Ikki Tousen, la saga che ha consacrato la fama del sensei!
questo mi fa pensare su come considerino i lettori.
Evidentemente Yuji Shiozaki non ha la stessa voglia di Kohta "Hellsing" Hirano .
O forse si sono organizzati in modo differente lui e la JPOP.
Grazie J-Pop!!!!!!!!!
Però bisogna anche vedere il livello degli autori che hai nel "parco testate".
Non vorrei difendere la Panini o la Star però questi sono discorsi molto complicati, che riguardano sopratutto i mangaka Jap, le case editrici Jap, e solo in parte le case editrici europee.
Poi potrei benissimo sbagliarmi, ma sarebbe interessante sapere da chi ne sa più di me in materia, se per esempio, i vari autori, nei loro giri promozionali, "girano" l'europa in occasioni di fiere ed eventi, o se questa anomalia riguarda solo il nostro Paese.
Perchè se i vari Tizio & Caio vanno in Spagna o in Francia, e disertano l'Italia allora un problema c'è ed in quel caso avresti pienamente ragione.
Se al contrario Tizio & Caio non vanno da nessuna parte allora c'è ben poco da fare.
Però voglio sapere da chi andrà come sarà e tutte le novità
Nightow purtroppo disegna malissimo e Hirano non è di certo migliore. Shiozaki invece mi è indifferente anche se sarebbe bello comunque avere un suo disegno.
@peppo-kun, druido1980: attenzione l'organizzazione di quest'anno è la medesima dell'anno passato. O meglio per come nella scorsa edizione si sarebbe dovuto svolgere l'evento. Che Hirano e Nightow alla fine fecero dei bozzetti su ogni albo fu una sorpresa un po' per tutti, in realtà anche l'anno scorso ci doveva essere un autografo per tutti e l'estrazione di tre tavole per i più fortunati
Cmq ikkitousen parte identico a inferno e paradiso, ma come ten2, dopo 3-4 volumi si rivoluziona e prendono 2 strade separate, invece battle club è quasi solo puro fan-service demenziale! Con battle club 2nd migliora un pò la situazione....
peccato non esserci a lucca
Perchè lucca è così lontana, percheeeè!!
Comunque, un grazie alla J-Pop ci sta tutto lo stesso ^^
E adesso aspetto (spero) che arrivino le CLAMP.
la J-Pop è la mia casa editrice preferita dopo la Star Comics, e le ultime news riguardo le nuove uscite non fanno altro che incrementarne il rispetto (e l'attesa)...
La serie di Zelda, Ikki Tousen, Hack GU...tutte serie che devo assolutamente avere
Non posso che essere daccordo con te caro Toni!
La jpop oramai è la mia casa editrice preferita, e se non faranno un nuovo bdDay andrò a bologna e mi porterò la mia collezzione di loro titoli, così mi compro gli arretrati direttamente là e mi faccio fare uno sconto extra!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.