Kazushi Hagiwara torna finalmente a disegnare Bastard!!, che inaugurerà il nuovo anno di Ultra Jump prendendosi la cover del numero 1 del magazine a gennaio 2010, già in vendita dal 19 dicembre prossimo.
La rivista ospiterà il nuovo capitolo delle avventure dell'immortale mago successive alla conclusione della lunghissima lotta con l'angelo decaduto Uriel che ha tenuto banco per circa quattro volumi.
Per l'occasione sarà in vendita anche il numero 9 di Bastard!! The Complete Edition, l'edizione definitiva del manga.
Gennaio porterà le truculente e magiche gesta di Dark Schneider anche nelle edicole e nelle fumetterie italiane con la pubblicazione del 26° volume del manga by Planet Manga, dal quale vi proponiamo di seguito alcune splendide nonché spoilerosissime tavole in originale:
La rivista ospiterà il nuovo capitolo delle avventure dell'immortale mago successive alla conclusione della lunghissima lotta con l'angelo decaduto Uriel che ha tenuto banco per circa quattro volumi.
Per l'occasione sarà in vendita anche il numero 9 di Bastard!! The Complete Edition, l'edizione definitiva del manga.
Gennaio porterà le truculente e magiche gesta di Dark Schneider anche nelle edicole e nelle fumetterie italiane con la pubblicazione del 26° volume del manga by Planet Manga, dal quale vi proponiamo di seguito alcune splendide nonché spoilerosissime tavole in originale:
Io avevo capito che il fumetto non andasse avanti perchè malato e quindi costretto a procedere a rilento, non perchè Hagi stesse facendo altro...
Le immagini -e mi dispiace molto- non mi dicono nulla..."soliti" disegni fantastici, solite tettone, solite esplosioni e squartamenti che prendono 4 pagine a vignetta. A parte la riunione delle razze (e poco altro, direi) son dieci anni che bastard!! = dark e uriel si menano a kamehameha sempre più grosse...
Come disegnatore è imho migliorato all'inverosimile (soprattutto se paragonato ai primi numeri, quando era giovane - mania delle tettone a parte ), ma non come fumettista.
cmq contento per i fan!
XD!!
Le citazione tipo regno di Metalicana erano divertenti e il ninjozzo simpatico ma l'ho droppatto eoni fa.
Mi aveva rotto il c..ehm le scatole quando DS sprecava spazio fumetto per ribadire ad ogni occasione quanto fosse forte fico e bello ma anche la non continuita' delle uscite ha avuto il suo peso
=_="""
Sulla parte grafica nulla da eccepire
;)
Credò però che lo stesso Hagiwara non riesca più a raccapezzarsi neanche lui, preoccupato in particolare dalle sue condizioni di salute (diabete e cardiopatia grave).
Io spero comunque che l'autore riesca a concludere, prima o poi, la sua opera...
e poi c'è tanta di quella carne al fuoco che sarebbe anche ora che risolvesse qualcosa della trama, invece che fare scontri inutili. cmq... già alla 9 della perfect edition? io ho solo le prime tre, dovrò fare un mutuo per recuperare le altre...
@ Kouga
Sai che lo faccio pure io??? Però non con Bastard!!, quello non riesco a non leggerlo appena lo compro.
ahah no ovviamente scherzo. capisco tutti i fan, un numero ogni quattro morti di papa deve essere una cosa più che drammatica per i fan, quasi quasi a chi lo segue consiglierei di mettere i numeri da parte e leggerli tutti insieme...io già lo faccio coi manga che escono ogni 3 mesi o peggio...
molto deluso, per questo l'ho venduta... mi sono rimasti solo i primi 3 numeri della deluxe... se li volete basta fare un fischio.
Ho troppa simpatia per gli anti-stakanov!!! Potere ai pigri e ai bradipi (con talento)!!!
c'è una differenziazione come nel caso di Berserk con la collection o posso prendere i numeri a partire dal 21 senza problemi?
@Baffo: l'unica differenza tra la prima edizione Panini (Bastard!!) e la seconda edizione (Bastard!! deluxe) è che la prima ha la sovracopertina e la seconda no ^^'' (alla faccia del *deluxe*, ennesima presa per il c**o by Planet Manga!!!)
Cmq ho appena letto un manga delle CLAMP dove lo elogiavano e dicevano di amarlo come artista perchè lavora moltissimo fregandosene della salute per compiacere i lettori...
Peccato che questo commento era del 1995!!
Chissaà come mai ora è così lento.. ha solo poche idee o è impengato con altri manga???
Potrei sbagliarmi (perchè non la compro) ma la versione Deluxe ha una carta di qualità superiore.
Mi sono spiegato male.
Io non lo compro per me perchè prendo la versione normale.
Lo acquisto per un mio amico (che si chiede sempre per quale motivo continua a prendere la versione Deluxe).
Quindi, quelle poche volte che mi capita di prenderlo (una volt ogni 15-18 mesi) mi sembra, e dico mi sembra, che la carta sia migliore.
Poi ovviamente i termini Deluxe - Supreme - Gold - Fantastic - Truff, si sprecano quando si parla di un certo editore...
Comunque penso che per i fan sia un abella notizia questa della ripresa di Bastard, almeno potranno godersi ancora la storia..
Spero i fan leggano la fine prima di diventare vecchi..
Aspetto altri nomi!
@Ansonii390
Concordo e ottima battuta
"Poi ovviamente i termini Deluxe - Supreme - Gold - Fantastic - Truff, si sprecano quando si parla di un certo editore..."
Ti giuro, non so perché ma quando l'ho letto mi sono messa a ridere come una cretina. Sarà stato l'ultimo termine XD.
Comunque per mia grande fortuna non seguo questo manga, anche se tempo fa mi sarebbe piaciuto recuperarlo. Poi quando ho scoperto che metà dell'edizione era esaurita e usciva un numero ogni morto di papa, gli ha fatto ciaociao con la manina. Mi basta già Togashi come autore-lumaca, grazie.
@ Turboo Stefo
L'ho letta anche io quell'intervista, e sono scoppiata a ridere quando ho pensato alla faccia che avrebbe avuto un lettore di Bastard!! al mio posto XD
Mi sono accorta che in questo post ho scritto ben due volte che mi sono messa a ridere. Dev'essere la stanchezza. O molto probabilmente la filosofia uccide i miei neuroni (mia madre mi ripete sempre che io non ce li ho, i neuroni, ma questa è un'altra storia >.<)
@Turboo Stefo
Le CLAMP sono grandi amiche di Hagiwara, lo hanno anche aiutato con delle illustrazioni, senon ricordo male era scritto sul numero 1 di RG Veda (edizione MX, ovviamente).
Si è vero, devo ammettere che con il tempo la qualità della trama è andata in una direzione inversamente proporzionale alla taglia di reggiseno dei personaggi femminili. In ogni caso io ancora lo apprezzo, se non altro per i disegni e per un altro motivo che ora mi sfugge…forse la taglia di reggiseno dei personaggi femminili chissà ⌐_⌐'...comunque spero che un giorno ritorni ai vecchi fasti dei bei tempi andati.
P.S. Ha ragione Aquila della notte: la carta dell’edizione deluxe è migliore (è l’unico pregio che ha), l’edizione vecchia invece è stampata sulla carta igienica. Però l’edizione vecchia è molto simile ai volumi giapponesi, mentre stenderei un velo pietoso sulla deluxe…che si abbia l’una o l’altra come al solito la si prende in quel posto, e visto che io le ho entrambi ho preso razione doppia. -_-'
Io l'ho letto su "l'uomo per me" letto fresco di stampa e appena recensito appena finito di leggerlo!!
Ho saputo anche che sono delle fan di Jojo, soprattutto della terza serie, quindi ora son interessato a recuperare anche jojo in questa nuova edizione!
FINISCI sto fumetto razza di pervertito!! XD
bella domanda... o lavora part time da qualche parte...ma io ho sentito è stato anche in galera... boh...le leggende sui mangaka lenti sono infinite XD
mi dicono dai tempi della granata...omg? O_o ma è vero? atroce XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.