L'edizione di febbraio di Bessatsu Friend di Kodansha, già disponibile da questo mese, annuncia una nuova serie manga per l'autrice Ai Morinaga, già conosciuta presso il pubblico italiano grazie a Un segreto X due, edito da Star Comics, e Club Paradiso, pubblicato da GP Publishing. La nuova opera, al debutto sul prossimo numero del magazine, s’intitolerà Kirara no hoshi (Scintillante stella).
La storia vede protagonista una tranquilla studentessa liceale che eredita una piccola agenzia di talent scout, debiti compresi! Per riportarsi in pari, la ragazza dovrà rimboccarsi le maniche scovando nuovi talenti da lanciare nel firmamento delle star!

È prevista per febbraio anche la prossima uscita della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha, in cui troverà spazio il primo capitolo del nuovo manga di Yoko Kamio dal titolo Tora to Okami (Tigre e Lupo).
Protagonista della storia è Mii Torisawa, la cui famiglia gestisce il ristorante Himawari da mezzo secolo. Il caso vuole che Torisawa si trovi ad aver a che fare con due affascinanti ragazzi abituali frequentatori del locale: da una parte il dolce Tora(ji) Sengoku, dall'altra il fiero Ken Okami...
L’autrice aveva già disegnato una storia autoconclusiva di 60 pagine intitolata proprio Tora to Okami sul numero di novembre del magazine Betsuma, praticamente un episodio pilota della serie.

L’opera più famosa della mangaka, Hanayori dango, edita in Italia da Planet Manga, si è conclusa nel 2004. Nel 2006 è seguito un primo special, a cui se n’è aggiunto un altro l’anno seguente. Dal 2004 al 2007, Yoko Kamio ha continuato a lavorare per il mensile realizzando Cat Street, serie terminata dopo otto volumi, sempre proposti da Planet Manga.
L’autrice pubblica anche su Jump Square, col manga Matsuri Special, tuttora in corso dal 2007.