Il numero di febbraio del magazine Pucchigumi di Shogakukan, già disponibile da questo mese, ha annunciato che una serie animata basata sul trading card arcade game Lilpri - Yubi puru hime chen! della SEGA (sito ufficiale) è attualmente in fase di produzione.
Il colosso del divertimento elettronico produce le macchinette da bar distributrici di carte. Una volta estratta, la card può essere inserita nell’apposito lettore del cabinato per essere scansionata al fine di personalizzare il personaggio contenuto con l’aggiunta di accessori e abilità. Tramite i comandi impartiti attraverso il touch screen del gioco, il personaggio potrà esibirsi in danze, performance canore, esercizi di magia e varie altre attività, come possibile vedere nei video pubblicitari di seguito:
Lilpri - Yubi puru hime chen! Commercial
I personaggi raffigurati nelle carte del gioco sono opera di Mai Jinna (Hoshi Made Gofun!, Otome Road), che ha lanciato il manga collegato lo scorso febbraio sullo stesso Pucchigumi magazine e sul numero di aprile 2009 della rivista Shougaku Ichinensei.
La storia è basata sulle avventure di Ringo Yukimori, Reira Takashiro e Natsuki Sasahara, tre bambine delle elementari con la capacità di trasformarsi in “idol princesses”.
No, non mi piace per niente, e lo dico io che sono per giunta appassionato del genere!
Lo stile di disegno di questi anime moderni non mi piace per niente: troppe ragazzine dall'espressione forzatamente carina, troppi colori accesi e stravaganti...
Se vogliamo parlare di serie basate sulle idol, Kirarin Revolution mi pare già molto più gradevole...
Sull'anime non mi pronuncio, ci darò un'occhiata quando sarà realizzato...
Del gioco non ho capito poi praticamente nulla, vabbè si vede che non è materiale per la mia testolina.
Comunque aspetto di vedere qualcosa in più per giudicare meglio ma per ora penso che sia da scartare
Bhe, visto che il target di questo progetto non mi conta non posso deprecare il tutto.. Vedremo come sarà il prodotto finito ^^
Idem per la serie...immagino comunque che l'anime riuscirà ad avere un suo pubblico, anche se non credo che ne farò parte
Vabbè, se ne fanno un anime, vorrà dire che come marchio rende molto bene!
La grafica poi è davvero bella e il character design fantastico! In più Ringo, Leila e Natsuki sono ispirate a Biancaneve, Cenerntola e Kaguya!
Le mascotte poi sono davvero simpatiche *A*
Per non parlare delle canzoni, cantate dalle S/mlieage. Anche se passa solo al quinto episodio, è un Anime davvero consigliabile!
Lilpri ha il disegno più bello che abbia mai visto, le loli più carine di sempre.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.