CloverA circa tredici anni dall'inizio della serializzazione, è stata annunciata la conclusione del manga Clover, di Chiya Toriko, che avverrà il 28 aprile. Cominciata nel 1997, l'opera ha subìto in corso di pubblicazione dei cambi di rivista, passando, infine, da Cookie a Chorus, entrambi editi da Shueisha, ma con differenti target di riferimento: il primo è infatti un contenitore di shojo, mentre l'altro di josei. Il manga consterà complessivamente di 24 volumi.

Pubblicato in Italia da Star Comics, dapprima mensilmente sulla collana Fan, fino al volume 17, e poi su Express, con periodicità irregolare, Clover è qui giunto al ventunesimo volume sui 22 finora pubblicati in Giappone.

La trama del manga è incentrata su una giovane in carriera, Saya, che lavora come impiegata in una ditta. L’apparente normalità della sua vita nasconde una delusione d’amore adolescenziale che, da ben sette anni, non le permette di costruirsi una relazione seria con un uomo. Le cose cambiano quando Susumu, il suo superiore, dopo averla ripresa pubblicamente per il suo lavoro, le chiede inaspettatamente un appuntamento galante. Una riunione di ex allievi dà a Saya l’occasione di informarsi sulla salute del suo primo amore, Tokiwa, che non ha mai dimenticato, ma solo per scoprire che il ragazzo si è nel frattempo sposato...