
In quest’avventura ritroviamo il buon ladro alla ricerca della famosa lampada di Aladino, che vuole portare in dono alla bella Fujiko. Una volta trovata, evoca quindi il “genio”, una bellissima ragazza che gli chiede di esprimere un desiderio. Questo desiderio, però, ha un costo molto alto, ovvero quello di eliminare la memoria di metà vita, dalle 19.00 di sera alle 07.00 del mattino; Lupin comincia quindi a indagare nelle ore in cui è cosciente, scoprendo che il genio non è altro che una persona normalissima, e così decide di riappropriarsi dei propri ricordi. Ce la farà?
La direzione del doppiaggio dello special è stata affidata a Ludovica Bonanome, con la voce di Stefano Onofri per il protagonista.
Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, verso le 18.05 andrà in onda anche la puntata “Le carte da gioco di Napoleone”, l’ottava della prima serie animata de Le avventure di Lupin III.
Potete tenervi sempre aggiornati nel dettaglio col palinsesto settimanale animato delle varie reti su Anime Fun!
Intanto domani guarderò quello di domenic corsa
Ormai definirlo ladro é una parola grossa gira e rigira tutto quello che ruba lo perde. Non é più quello della prima serie e l'unica cosa che fa é fuggire da Zazà.... Lupin il ''fuggiasco'' gentiluomo semmai!!!!
p.s.
se vogliamo dirla tutta rispetto al passato lo hanno fatto diventare troppo stupido. Mi ha stufato!
La puntata delle carte di Napoleone nonostante la ricordi eccome
....ah! un ultima cosa...a fine mese dovrei andare al napoli comicon....per me sarebbe la prima volta e non so proprio come fare....se qualcuno di voi potrebbe dirmi come si svolgerà e dove prendere il biglietto gli sarei grato.....grazie....;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Green VS Red era un OAV. Questo invece è uno special in piena regola XD L'ultimo special (2008) prima di The Last Job del 2010
L'episodio seguente non è altro che un riempitivo!
In molti non hanno capito Green vs Red,ma io lo trovato uno dei migliori che siano stati dedicati a Lupin
Mi sà che lo registrerò per poi vedermelo al momento più oppertuno
Lo vedrò sicuramente in futuro grazie a qualche altra replica, che come al solito non si lasceranno sfuggire l'occasione di fare!
Vai Zaza
è stato molto bello dopo un film del 2008 tornare alle origini fino al 1978 con le carte di napoleone.
a questo punto si presume che verranno proposti altri special, OAV e quant'altro (su tutti spero che trasmettano il crossover con detective conan). speriamo bene!
A parte questo, ho trovato il film davvero piacevole da seguire con una discreta trama ed una buona realizzazione tecnica
Anche il doppiaggio non è stato male, anzi, devo riconoscere che nonostante il grandissimo Del Giudice sia (stato
Ho rivisto anche la puntata di Napoleone...quanti ricordi
Speriamo che prima o poi mediaset si decida a mandarne altri di questi film soprattutto quello inerente al crossover con Conan
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.