A dispetto delle apparenze, la Gainax non si è data alla produzione di biancheria intima: Panty & Stocking with Garterbelt (Muntandina & Calza con Reggicalze) è infatti il titolo del nuovo progetto del rinomato studio nipponico, annunciato sul numero di giugno della rivista Newtype di Kadokawa Shoten.
Della trama per ora si sa ancora poco. Dalle prime indiscrezioni sembra che la storia sarà incentrata su due ragazze un po’ particolari, come i loro nomi: Panty, bionda e con il tipico abbigliamento da idol, e Stocking, una gothic lolita dai capelli corvini. Queste stravaganti ragazze sono, in realtà, due angeli mandati dal Cielo per combattere i "Ghosts" sulla Terra…
Il nuovo progetto vedrà una presenza massiccia dello staff di Gurren Lagann: a dirigere i lavori sarà, infatti, Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Dead Leaves), insieme all’assistente regista Masahiko Otsuka (FLCL, Gurren Lagann, Pom Poko). Il character design sarà opera di Atsushi Nishigori (Gurren Lagann), mentre un altro veterano di Gurren Lagann, Yoh Yoshinari si occuperà della realizzazione degli schizzi preparatori. Infine, a coordinare tutto il lavoro grafico sarà il designer Shigeto Koyama (Eureka Seven, Gunbuster 2, Gurren Lagann).
Della trama per ora si sa ancora poco. Dalle prime indiscrezioni sembra che la storia sarà incentrata su due ragazze un po’ particolari, come i loro nomi: Panty, bionda e con il tipico abbigliamento da idol, e Stocking, una gothic lolita dai capelli corvini. Queste stravaganti ragazze sono, in realtà, due angeli mandati dal Cielo per combattere i "Ghosts" sulla Terra…
Il nuovo progetto vedrà una presenza massiccia dello staff di Gurren Lagann: a dirigere i lavori sarà, infatti, Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Dead Leaves), insieme all’assistente regista Masahiko Otsuka (FLCL, Gurren Lagann, Pom Poko). Il character design sarà opera di Atsushi Nishigori (Gurren Lagann), mentre un altro veterano di Gurren Lagann, Yoh Yoshinari si occuperà della realizzazione degli schizzi preparatori. Infine, a coordinare tutto il lavoro grafico sarà il designer Shigeto Koyama (Eureka Seven, Gunbuster 2, Gurren Lagann).
mamma mia, come è oscuro il futuro dell'animazione che si vede all'orizzonte, mi verrebbe quasi di improvvisarmi musicista e scrivere un requiem adatto alla situazione.
che tristezza T__T
Ovvio, nn dico che sarà bellissimo, l'idea è strana ma ci si può aspettare di tutto, ma di sicuro la Gainax nn si può lamentare che i suoi prodotti passino inosservati! XD
Madhouse e Manglobe a vita.
Anche uno dei più grandi capolavori dell'animazione giappa (e, direi, mondiale), GunBuster, non sembrava nulla più che un fanservice+fantascienza+mostri cattivi, eppure...
Certo, questo livello sembra lasciare poche speranze già a priori, ma, ripeto, stiamo parlando dei talenti Gainax che hanno tirato fuori Gurren Lagann. Per quanto difficile, io sono disposto a dar loro almeno il beneficio del dubbio e dei primi episodi XD
a me non pare...
Potrebbe essere simpatico, non vedo perchè dare per scontato che si tratterà di una schifezza. Tutto questo detto da una che non si può certo definire una patita della Gainax, dato che l'unica serie che mi è davvero piaciuta di questo studio è Nadia.
Punti di vista.Sinceramente, lo trovo l'incarnazione animata dell'esagerazione come concetto assoluto. Ed è venuto in un momento in cui avevo bisogno di qualcosa di semplicemente liberatorio. È un anime decisamente particolare, non lo nego, normale che sia facile aborrirlo XD quasi quanto lo è amarlo alla follia
Mi pare ovvio che una spiegazione in termini così soggettivi non è soddisfacente, ma la forte componente emozionale di GL è parte integrante e basilare dell'anime stesso XD che comunque, non essendo io esattamente nuovo agli anime, mi ha affascinato anche per la forte innovazione che esce un pò ovunque, dai mecha all'animazione, fino alla colonna sonora.
PS: Vorrei che fosse chiaro che non intendo darti del 'novellino' o dell'insensibile o insultare/guardare con sufficienza chichessia, mi spiace se sembra, ma è domenica ed è quasi ora di pranzo quindi la mia capacità espressiva è in forte calo XD
Devo saperne di più.
Nevermind, già il fatto stesso che le armi delle protagoniste sono appunto la calza e la mutandina che si trasformano rispettivamente in spada e pistola (guardare le scan tradotte http://img218.imageshack.us/img218/8711/pansutoscanlated.jpg) non lascia spazio a dubbi...
Gurren lagann, Shikabane hime, He's my master... giusto per citarne alcuni recenti, mi sono piaciuti tutti
nn mi pare di essere novellino, coi miei 28 anni di età e 25 /26 di consapevolezza, penso di avere un buon bagaglio culturale che per fortuna non va in un solo senso e che mi rende, credo, anche abbastanza maturo per cui non l'ho presa in modo cattivo anzi mi trovo con il pensiero che è tutta una questione soggettiva.
quello che vedo è una forte euforia verso questo prodotto animato da parte di svariate persone... in alcuni casi mi pare addirittura che basti il logo gainax per renderlo un prodotto di qualità.
quello che mi domando in questo caso è: sono io che ho cambiato i gusti, o sono i gusti che sono cambiati?
perchè sinceramente, non lo trovo tanto eclatante, proprio in virtu di quello che ho visto in 28 anni di vita...
Hiroyuki Imaishi? però il suo nome mi stuzzica parecchio O_O anche se pon poko non è prorio un capolavoro, anzi...
Ti sei già risposto, mi pare...è tutta una questione soggettiva.
Ultimamente sto riconsiderando perfino i difetti di <i>Evangelion</i>, mio anime preferito, quindi, figuriamoci se un titolo del brand "Gainax" debba turbare il mio sonno
Ripeto, con il passare del tempo mi sembra che le idee di questi signori stiano proprio scemando.
Mi sembra che si stiano facendo troppe speculazioni su un solo annuncio, non conoscendo il prodotto come sarà effettivamente non si può essere così obbiettivi.
@Turboo Stefo: non m'ero accorto di quella pistola... A questo punto preferirei il fanservice tradizionale ._.
Certo non mi stupirei se la Gainax, casa di produzione che ha sempre fatto uso del fanservice (con ottimi risultati, tra l'altro), cominciasse a produrre biancheria intima!!!
Se dietro a questo imminente lavoro c'è lo staff di Gurren Lagann (madonna che cartone.... O_O), con quel genio scriteriato di Hiroyuki Iamaishi a dirigere il tutto, spero proprio che l'attesa venga appagata da un ottimo risultato!
Long Live Gainax!!! B-)
In quanto ai gusti, sinceramente non sono un tipo che rragione molto in termini assoluti...Penso che Gl sia un prodotto accessibile a tutti ma che non per questo rinuncia ad avere una buona profondità e capacità di innovazione.
Quanto alla Gainax, pur da estimatore di questo studio, che conosco più degli altri, non è che alla cieca dico che è un capolavoro ogni cosa che ne esce. La Gainax non è solo Eva, Nadia e GL, è anche 'Petit Princess Yucie', che con tutto il rispetto per chi ama cose simili, è molto, molto lontano dai miei gusti. Anche solo KareKano, che viene considerato come un altro dei capolavori Gainax, io non l'ho mai visto tutto perché agli shojo sono refrattario.
Anche a me lascia seriamente perplessa la presentazione di questo anime. Però, considerato che i nomi coinvolti sono quelli di GL, considerato che la Gainax raramente mi ha deluso, trovo perlomeno giusto dare fiducia anche a questio progetto.
Ora. Perché dare una possibilità a qualcosa che sembra coì lontano dai miei gusti? perché è Gainax? Sì.
Per me, la Gainax è qualcosa di diverso dalla maggioranza degli altri studi (che pure rispetto e amo, tra i miei preferiti ci sono robe Gainax quanto MadHouse quanto Bones quanto Sunrise), perché deve la propria fama principlamente a lavori propri e non ad adattamenti e si può trovare nei lav ori col suo marchio un filo logico, un percorso di crescita dei singoli autori che io non sono riuscito a trovare negli altri studi. Certo, vai alla Sunrise e trovi Tomino, ma lui è uno. Alla Gainax c'è il percorso di Anno (GunBuster-Nadia-Evangelion), quello di Tsurumaki (Evangelion-FLCL-DieBuster), ora anche quello di Imaishin (GL e ora sta roba). Cioè, la Gainax per me riesce a dare ai suoi lavori una personalità prorpia della casa che in altri studi non riesco a trovare.
Beh, pare che ultimamente di picchi d'eccellenza ce ne siano ben pochi, e Gurren Lagann, che si direbbe una delle opere migliori che la Gainax abbia prodotto negli ultimi tempi, ormai ha gia tre anni sulle spalle.
Se questi signori continuano così non faranno altro che scavarsi la tomba, così come sta facendo tutto il resto dell'animazione.
Almeno sono bravi con la grafica...
...ma francamente, con uno stile grafico simile, quale fanservice ci potrà mai stare?
Però devo ammettere che (forse per colpa della decadenza generale di questi ultimi 2 anni) un pochino mi incuriosisce!
ma quanto ci state a ricamere sulla notizia? XD Cosa c'entra mettere in discussione la propria età per la visione di un'anime? Come già detto la gainax non neccessariamente può sfornare capolavori, perchè per quelli ci vuole tempo, gurren fatto in 5 anni, ma questo non gli impedisce di fare serie che sono più lucrative per il mercato, ergo permette di incamerare profitti per realizzare opere più complesse.
@M3talD3v!lG3ar
Madhouse e Manglobe a vita.
LOL perchè pensi che anche loro non facciano serie più soft per guadagnare?? Bisognerebbe essere un pò cauti quando si dicono certe cose senza un minimo di conoscenze.
per la storia è presto per parlare anche se mi convince meno che poco!!
almeno se ci lavora lo staff di GL, potremmo avre ottime animazioni, dato che il punto di forza di quell'anime è proprio questo, una gran goduria a livello visivo, e anche la trama però ha i suoi bei punti alti, ricordo che lo attendenvo con ansia il giovedì!
il discorso è un altro, tu scrivi
<i>la gainax non neccessariamente può sfornare capolavori, perchè per quelli ci vuole tempo, gurren fatto in 5 anni,</i>
se questo (gurren) è un capolavoro, un lavoro come nadia (che di genere diverso vabbè) cosa sarebbe?
per questo penso che o so cambiati i miei gusti con relativo modo di vedere gli anime, o si è perso il vero valore della parola "qualità".
lo so che è un discorso piu profondo e che nn fa parte di questa notizia, ma cmq il tenore dei messaggi è
"l'ha fatto la gainax la stessa di GL per cui nn sarà una delusione"
è il basarsi su GL come metro di paragone che, secondo me, è sbagliato, poi vabbè, i gusti son gusti XD
Innanzitutto non ho mai messo in mezzo la questione del guadagno. Quello non è quasi mai dovuto alla qualità della serie in sé ma alle aspettative che vi si creano intorno (vedi Suzumiya - perché non ricordare al "pubblico da casa" che si tratti di una chiara scopiazzatura di "Beautiful Dreamer"?).
Ad ogni modo, Gainax si sta occupando ESCLUSIVAMENTE di serie "soft" dai tempi di Nadia ed Eva...!
Quelli che hanno sfornato Samurai Champloo, Ergo Proxy, Michiko to Hatchin, sono forse i signori della Gainax? Prima di spararle grosse ed accusare, guardati solo uno screenshot dell'ultima loro uscita, House of 5 Leaves, e dimmi se ti pare "soft" una cosa del genere... Gainax avrebbe rischiato di mettere in scena una storia quanto un chara-design così ambigui?
La verità è che Manglobe si divora Gainax in un boccone, e basta informarsi sul giro di nomi operanti dietro ogni loro capolavoro, per confermarlo. La Gainax dov'era, quando Manglobe ci regalava le suddette serie? Erano troppo occupati a dipingere "opere d'arte" come He is My Master e Mahoromatic?
E comunque, su Madhouse non penso proprio si possa discutere... Da oltre trent'anni si sono occupati di tutto e di più... basti ricordare che alcuni dei più sperimentali titoli li hanno prodotti loro (esempi: Kaiji, Paprika, Texhnolyze, Shigurui...), quindi io, personalmente, mi vergognerei a parlarne come di uno studio d'animazione rivolto al guadagno.
Quando in Gainax si sarnno stancati di creare anime fatti di pseudo-moralismi del cavolo e cliché di ogni tipo e spacciarli per dimostrazioni di animazione profonda e innovativa, allora, magari, ritornerò a rispettarli.
Non so se ti stessi rifenrendo a me, ma il semplice motivo per cui ho preso come paragone GL è che lo staff ha fatto anche GL
E non ho mai detto che questo sarà per forza un capolavoro. Ho detto che visto che lo staff ha fatto GL, che per me è un capolavoro, merita almeno il beneficio del dubbio.
nono, era riferito in generale tranquillo
@tutti
cercate di nn alzare i toni della discussione, è domenica, giornata di pace! XD
se questo (gurren) è un capolavoro, un lavoro come nadia (che di genere diverso vabbè) cosa sarebbe?
ma tu stai parlando di un'anime che ha creato un genere o meglio l'ha rivoluzionato, non ti sembra un paragone un pò troppo forte? Secondo me si. Senza considerare che sono due generi diversi ed anche questo influisce sul confronto.
"l'ha fatto la gainax la stessa di GL per cui nn sarà una delusione"
è il basarsi su GL come metro di paragone che, secondo me, è sbagliato, poi vabbè, i gusti son gusti XD
su questo hai perfettamente ragione!
M3talD3v!lG3ar
Ad ogni modo, Gainax si sta occupando ESCLUSIVAMENTE di serie "soft" dai tempi di Nadia ed Eva...!
gurren non mi sembra tanto una serie soft sinceramente, neanche duibister in realtà. Certo non avrà lo spessore di eva o nadia, ma anime leggeri non mi sembra un definizione adeguata. Certo poi, come hai detto tu, la gainax ha fatto molti prodotti discutibile, ma se non aveva per loro progetti interessanti cosa ci possiamo fare noi?
gurda la pagine delle madhause ( che amo anche io come casa eh^^) http://en.wikipedia.org/wiki/Madhouse_%28company%29#Films anche loro hanno fatto qualche patacca, vedi Chaos;Head, e poi se indubbiamente la stessa MH ha prodotto molto di più della stessa gainax.
Manglobe: Dante's Inferno e The Sacred Blacksmith non mi sembrano questi capolavori LOL
Quando in Gainax si sarnno stancati di creare anime fatti di pseudo-moralismi del cavolo e cliché di ogni tipo e spacciarli per dimostrazioni di animazione profonda e innovativa, allora, magari, ritornerò a rispettarli.
da questo discorso si capisce che tu parti con dei preconcetti verso la gainax e non mi sembra molto coretto eh^^ più tosto non è meglio vedere di cosa si tratta prima di giudicare? Poi, giustamente, si può criticare se non piace ok.
Cmq quando si parla di gianax bisogna sempre pensare che è roba fatta da otaku per otaku ergo è anche questo che li differenzia dagli altri due studi.
Certo che la Gainax è messa proprio male.
Personalmente dalle opere Gainax ho avuto punti molto alti (Gurren Lagann) e molto bassi (Abenobashi) per cui vado con prudenza
non è un capolavoro, ma è una piccola perla^^
Quello che mi preme sapere è se l'anime è tratto da manga o meno, perchè c'è un enorme differenza fra le produzioni Gainax:
fra quelle originali (non tratti da manga) si sono affiancati un capolavoro dopo l'altro, senza mai cali (oppure minimi), da Honneamise, Otaku no video (questi primi 2 non dei capolavori ma cmq degli ottimi prodotti),Gunbuster, Nadia, Evangelion, FLCL, Diebuster (sì anche questo) per terminare con quella bomba atomica di Gurren-Lagann.
@MxM: <i>Per me, la Gainax è qualcosa di diverso dalla maggioranza degli altri studi </i>
Idem per me, da quel che ho visto io la Gainax si ficca nel taschino qualsiasi altra casa produttrice di alto livello (Madhouse, Manglobe, Sunrise ecc...), sfornando capolavori ogni 4-5 anni, di quelli che rimangono impressi per sempre.
Quali sono gli anime che mi hanno cambiato la vita?
In ordine di importanza: Evangelion, Gurren-Lagann, FLCL
Ci sarà pure un motivo se nessun altro anime si è avvicinato a questi livelli, no?
Il fatto è che come rivoluzione di idee e di animazione la Gainax è sempre stata una spanna sopra gli altri (almeno fino al 2007 con Gurren-Lagann, ora diamo tempo al tempo ), e per poter accorgersi di questo certe serie necessitano di una revisione (se si dice così XD), vi faccio degli esempi:
1-Evangelion: prima visione voto 9,5; seconda visione voto 10; terza visione voto 11
2-FLCL: prima visione voto 7; seconda visione voto 9; terza (e quarta XD) visione voto 10
3-Diebuster: prima visione voto 6 (già, addirittura...infatti ho voluto dargli un'altra possibilità, perchè avevo la sensazione che m'era sfuggito qualcosa, così come per FLCL); seconda visione voto 9
4-Gurren-Lagann: prima visione voto 9,5; seconda visione più i 2 film voto 10 e lode
Nadia l'ho visto 2 volte e fu subito 10, amore a prima vista
Ovviamente i voti sono personali, ma li ritengo anche oggettivamente accettabili e idonei: riconosco quando un mio giudizio soggettivo differisce da uno oggettivo, e salvo un margine di errore di un voto dubito di aver sbagliato in questi giudizi...
@SimPE94: eh no, non puoi dire che Gurren-Lagann è da ragazzini , presenta sfumature e metafore che un ragazzino non sarebbe mai in grado di cogliere, e per questo lo inserisco fra gli anime "ambigui" (shonen/seinen), un pò come Fma.
<i>Voi dite che vi pare, ma per me Gurren Lagann è il più bel cartone che abbia mai visto, Evangelion può fargli da lustrascarpe</i>
Va bene che Gurren-Lagann ti possa piacere di più, ma piano con le offese, Eva non farà mai da lustrascarpe a nessuno
Ah dimenticavo, tornando all'argomento in questione, l'impressione che se ne può trarre da immagini del genere è pessima, ma do fiducia a Gainax e soprattutto a quei geni dello staff lì presenti, non si sa mai, potrebbe rivelarsi anche una gradevole sorpresa quest'anime
Bla, bla, bla... qui si va sul soggettivo, ti assicuro che Eva mi ha cambiato la vita e lo adoro tutt'ora come pochi anime e ci ho pensato più di due volte prima di concludere che Gurren Lagann è addirittura meglio.
E comunque per me è un anime per ragazzini e ho tutti i miei buoni motivi per pensarlo: azione, fanservice, protagonisti giovani e accattivanti... poi la cosa su cui si regge nel complesso è il forte simbolismo (il potere della spirale, la trivella, il sottosuolo, i cieli, l'universo), che credo qualunque ragazzino riesca a interpretare; per non parlare della figura dell'otaku, che interessa molto i giovani, e, come in molte produzioni Gainax, si ripresenta e ottiene anche qui la salvezza dalla sua condizione (congratulazioni, Shinji!). Infine sa emozionare, vuoi per i protagonisti a cui mi sono affezionato (ma come si fa a non innamorarsi di Nia?), vuoi per la monumentale colonna sonora che unisce generi musicali d'ogni tipo.
Forse è vero, molta gente ha fatto molte congetture da una sola immagine, ma allora a cosa servirebbe poter commentare le notizie se non si può esprimere il proprio parere sullo stile di disegno e sullo staff d'animazione?
@Franzelion
<i>piano con le offese, Eva non farà mai da lustrascarpe a nessuno </i>
Sì che può... chino a lustrarle a Gundam
Oh io credo proprio di no , è qualcosa che un ragazzo inizia a percepire dai 15-16 anni...poi invece il "lato otaku" della storia magari viene recepito più facilmente, ma ne dubito che a 14 anni un ragazzino faccia caso a questi dettagli...
@Ryogo: per lustrare le scarpe a un altro anime il livello d'inferiorità dev'essere netto, non trovi? Beh Evangelion non sarà mai di livello NETTAMENTE inferiore a qualcuno, al massimo lo si può ritenere di un pò
Gundam ho iniziato a vederlo, e dubito che, nonostante la carica rivoluzionaria che però anche Evangelion ha costruito, possa risultare inferiore ad Eva, tecnicamente! (Regia, caratterizzazione di personaggi, trama...)
Interessante l'evoluzione stilistica che ha subito lo studio Gainax con Gurren Lagann in poi.
Seocndo me sono proprio le vostre ristrettezze mentali in fatto di stili che stanno portando gli anime a
Sarebbe come ora protestare perchè fanno un anime con uno stile di disegno sul realistico come quelli fatti da Yoshitaka Amamano durante la sua permanenza alla Tatsunoko.
Se davvero facessero un anime del genere, sarebbero tutti inferociti, forse sono l'unico ad aver desiderato quello stile per Final Fantasy VII...
@Franzelion
Beh, sia Gundam che Evangelion hanno avuto dei problemi durante la messa in onda, secondo me i confronti andrebbero fatti coi film di Gundam, decisamente meno pensati a vendere giocattoli (sai, prima di lui i robot servivano solo a quello e gli "otaku" vedevano solo meisaku) e più incentrati sulla trama. Evangelion è sorprendente da subito come psicologia, Gundam invece comincia a diventare ciò che amiamo col quarto DVD. E se le voci ti fanno schifo è naturale: il doppiaggio l'ha diretto Mazzotta, guarda alcuni pezzi anche in giapponese, e ricordati che è sempre adattato da Mazzotta, quindi tutto ciò che non capisci è perchè ha sbagliato a tradurre dal doppiaggio americano (Margaria che metteva fretta).
Sì, voglio dire che l'edizione italiana di Gundam rovina in parte l'opera.
Poi però se si rivela una perla non voglio sentire commenti tipo "Era un capolavoro, si vedeva da subito! GAINAX!!!!!!11111oneoneone" da gente che adesso lo ritiene spazzatura.
Se c'è dietro lo staff di TTGL potrei pensare che forse la vera natura del prodotto è un altra, però per ora bocciato di netto.
Perchè stare tanto a fare pronostici riguardo alla qualità di un anime per una semplice immagine?
Tutti mi dicevano che Akira di Katsuhiro Otomo era un capolavoro, e guardando le immagini, leggendo la trama e controllando lo staff mi ero convinto che fosse un prodotto sopraffino... ma in verità, quando l'ho visto mi è sembrato una ca**ta.
Invece ho trovato davvero molto bello Diebuster, che tutti invece denigravano come infimo surrogato di Gunbuster e lo bocciavano senza appello.
Ricordate che le cose si conoscono realmente solo quando si è fatta esperienza di esse. Siate pazienti, aspettiamo che la Gainax prepari questo nuovo lavoro prima di giudicarlo nella maniera più assoluta.
@Ryogo (scherzosamente): Gundam che si fa lustrare le scarpe da Evangelion? COME TI PERMETTI!!!!
Quindi dici che il meglio di Gundam si vede nei primi oav? quelli che seguono la prima serie?
p.s. ovviamente quoto Fagiana
Beh, per quanto riguarda character design e trama siamo messi proprio male, possiamo solo sperare che il competente staff risollevi un pò la situazione ... anche se, partendo con certe premesse, mi pare difficile sfornare un buon prodotto.
Non è che mi ispiri davvero molto eh!Mah
Mi sembra un pochettino esagerato
Mah, questione di gusti. XD
Comunque da come ho potuto constatare, anche la Madhouse ha, purtroppo prodotto commediacce astruse. Non per giustificare la Gainax eh!
Cioè, ho letto di "Hes is my master". Ma lì si scade anche nella zoofilia da come ho capito! @_ @ Ben oltre l' amore di Salomone per Anna in "Gigi la trottola"! XD
A me è successo il contrario. "Abenobashi" l' ho trovato godibile e simpatico mentre TTGL mi ha proprio deluso. Dopo tot cambia tono alla serie e di nuovo tot cambia ancora. Mah! Ma veramente ci hanno messo 5 anni per realizzarlo!?! A vederlo, con tutto il rispetto, sembre che vadano a tentoni. Mah!
Poi, da come ha scritto un commentatore nella scheda, sembra abbiano realizzato il tutto sull' onda del remake di "Gaiking". Boh!
Riguardo la Manglobe, ho notato essere uno studio molto recente e per ora, e per fortuna, non si pongono di puntare sul genere commediaccia trita e ritrita, donne iperpettorute... ecc... riguardo la seconda cosa, ho visto quì le immagini dell' ultima serie e le ragazze le trovo più carine in generale e disegnate in maniera diversa tra loro. Si, non è che siano piatte, ma non hanno neanche dei cocomeri lì davanti come succede ad esempio nella serie sulle guerriere di cui si è parlato in un altro articolo, oltre ad un' aria lollosa e o ebetata da come mi è parso di vedere.
Di questi tempi trovo che già questi particolari non siano affatto da sottovalutare.
O presunta tale.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.