Pokemon Black&White

Dopo la presentazione della sola silhouette nel corso del programma Pokémon Sunday, Coro Coro Magazine ha finalmente svelato l'aspetto dei tre nuovi starter di Pokémon Bianco e Nero, le nuove avventure per Nintendo DS dedicate ai mostri tascabili.

Nell'immagine qui sotto, da destra verso sinistra, ecco Mijumaru, Pokémon d'acqua simile a una lontra, Pokabu, un maialino di tipo fuoco, e Tsutaaja, una sorta di serpente con le zampe di tipo Erba.

Giungono inoltre nuove informazioni sul gioco, che sarà ambientato nell'inedita regione di Isshu, con una città chiamata Hiun City (solitamente, però, i nomi di città e mostri vengono cambiati nelle versioni occidentali dei giochi), e che non vedrà probabilmente protagonisti ragazzini, ma adolescenti, come si evince dall'immagine sottostante.

Per quanto riguarda Zoroark, l'unico dei pokémon del nuovo gioco già presentato e protagonista del nuovo lungometraggio Pokémon Diamante e Perla the Movie: Phantom Champion Z, è stata svelata la sua abilità "illusione", che gli permetterà di trasformarsi nel Pokémon con il quale è stato scambiato.

Pokémon B&W Starters & Trainers Ready 2 Rock 'n Roll!