Il sito ufficiale dell’anime Kuroshitsuji ha presentato venerdì il quinto spot televisivo della nuova serie. La seconda stagione è ispirata, come la prima, al manga omonimo di Yana Toboso e inizierà la trasmissione televisiva il primo luglio. La seconda serie avrà protagonisti completamente inediti, sebbene ideati dalla mangaka stessa, che saranno Claude Faustas come maggiordomo, doppiato da Takahiro Sakurai (Yu Kanda in D.Gray-man, Maximilien Robespierre in Le Chevalier D'Eon) e Alois Tracy come master, doppiato da Nana Mizuki (Yui Minamito in Ichigo 100% , Kotoko Aihara in Itazura na Kiss) .
Il manga, la cui serializzazione fu iniziata nel settembre del 2006 sulla rivista Monthly GFantasy, è incentrato sulla storia di Sebastian Michaelis, un maggiordomo demoniaco legato da un patto di sangue al dodicenne Ciel, orfano ed erede di una nobile famiglia. Non si esclude che i protagonisti della prima serie compaiano come personaggi secondari nella nuova stagione. L’edizione ufficiale del secondo DVD includerà inoltre il terzo episodio e un OVA intitolato “Ciel in Wonderland (Part I)”.
Kuroshitsuji II è stato annunciato al “Sono Shitsuji, Shusho ~Saigo no Bansan o Anata to Tomo ni~event” già a giugno dell’anno scorso, notizia confermata anche da uno dei doppiatori. È prodotto da Aniplex e da Square Enix, diretto da Hirofumi Ogura (Gintama, Inuyasha), mentre il design dei personaggi è affidato a Minako Shiba (.Hack//SIGN, Letter Bee, Tsubasa: RESERVoir CHRoNiCLE).
Forza Claude e Alois, io tifo per voi!
Capitan Ovvio direbbe che chi ne acquisirà i diritti - visto il numero di fangirls esistenti - otterrà un affare commerciale con i baffi.
Al Comicon avrei dovudo dar fuoco allo stand dedicato unicamente a questa roba
Spero che questa, abbia una vita propria e non sia la copia della prima.
Ho trovato il manga decisamente migliore della serie animata, attendo il suo arrivo da noi
una delusione totale.
detto questo darò di certo un occhiata a questa seconda serie, non sia mai che essendo totalmente estranea al manga stavolta ne esca fuori una storia come si deve !
l'interesse è salito a mille quando il tizio alto e figo ha detto: <i>Voglio divorarvi avidamente alla fine, mio Padrone</i>
complimenti a chi ha fatto il trailer, mi ha catturato in pieno!
C'era davvero?? Io non l'ho visto!
anche se sebastian è pur sempre sebastian!!!
seguirò questa seconda serie per vedere come evolve la situazione
Comunque, mi sa che un occhio alla prima serie ce lo butto, se ne fa un gra parlare, voglio farmene un'idea, anche perchè le atmosfere gotiche e retrò mi attirano sempre.
E' la serie che da più tempo mi riprometto di seguire, sia il manga sia l'anime, peccato solo per gli esami che non mi danno tregua, ma non appena finiranno, sebbene con un forte ritardo, seguirò questa serie che sembra promettere molto, ho letto i primissimi capitoli e mi ha catturato subito.
Non capisco però cosa aspettino le case editrici italiane a proporlo in Italia, visto il grande seguito che già ha attraverso tutti i gadgets che vengono importati dal Giappone sicuramente sarebbe un successo unico.
Che i diritti costino troppo?
Al contrario se pubblicheranno il manga lo comprerò perché molto carino, così come la prima serie; per quelle poche puntate in cui non si discosta dalla trama originaria.
Troppo "mieloso" per i miei gusti!
spero vivamente che questo nuovo capitolo sia all'altezza del primo, ma francamente ne dubito;
anyway, mi riservo di cambiare idea non appena ce l'avro' sottomano! XD
Comunque, per chi fosse interessato al manga, pare che la Panini ne abbia acquistato i diritti..Attendiamo l’annuncio ufficiale.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.