Il famoso studio di produzione Tatsunoko (Gatchman, Yatterman, Hutch the Honeybee) ha lanciato un progetto per trasformare la cantante Namie Amuro in un personaggio anime. Le illustrazioni scaturite da tale collaborazione verranno utilizzate su numerosi gadget che saranno venduti all’ultimo concerto del tour della Amuro, oltre a essere utilizzati sui cellulari. Lo studio ha collaborato con l’agenzia della Amuro, la Vision Factory, nel progetto “Amuro meets Tatsunoko!”.
A partire da giovedì 10 Giugno, i rivenditori dell’evento “Namie Amuro Past < Future Tour 2010” e il sito della Vision Factory metteranno in vendita 12 pacchi di “Namie Amuro Original Coca-Cola zero” e altrettante confezioni di “Tatsunoko Production x Namie Amuro Collabo-Cookie”. A partire da luglio, invece, il sito ufficiale per cellulari della Vision Factory ha rilasciato anche un “kisekae”, cioè un kit (una personalizzazione o, letteralmente, un “dress up”) con il quale gli utenti possono impostare l’Amuro-anime come sfondo del menu o delle chiamate in entrata, e anche come screen saver.
Un altro popolare studio di produzione, la Sunrise (Inuyasha, Mobile Suit Gundam, I cieli di Escaflowne) nel 2009 lavorò con Kamikaze Douga (Connected) e con Telecom Animation Film (Brave Story, Ramen Fighter Miki , Lupin III: Il castello di Cagliostro) per creare il video musicale della Amuro “Defend Love”, tratto dall’album “Past < Future”. Nel video, Namie Amuro incontra un altro Amuro: Amuro Ray, il pricipale protagonista dell’anime Mobile Suit Gundam. Kamikaze Douga, Sunrise Ogikobo Studio e Studio Jack (Tenbatsu Angel Rabbie, School Rumble, Initial D: Fourth Stage) hanno animato recentemente un altro suo video per la canzone “Dr.”.
La cantante, che vanta origini italiane, debuttò come idol nel 1995 insieme alla sua girl band Super Monkey’s. Diventata solista, passò all’etichetta indipendente Avex Trax e, sotto la guida del produttore Tetsuya Komuro, divenne presto la “Teen Queen” della musica pop giapponese, riuscendo a piazzare le sue canzoni nella Top Ten nipponica per 14 anni di seguito. È ora in tournée per promuovere il nuovo album “Past < future”.
Non solo perchè così mi pare normale, ma anche perchè a dirla tutta la potevano disegnare un pò meglio... mi sembra un insano miscuglio fra le superchicche e le winx
ma poretta! che ha fatto di male a quel tizio per meritarsi 1 cosa simile?? ç-ç
non la prenderanno in giro per questo??
nel video prende il posto di lalah
ihihi ^-^ e magari mettermi sulla coca-cola zero che adoro ^-^
Per non parlare della musica coreana, lì sì che sono sorprendenti!
Non solo perchè così mi pare normale, ma anche perchè a dirla tutta la potevano disegnare un pò meglio... mi sembra un insano miscuglio fra le superchicche e le winx</i>
Ti quoto pure i puntini di sospensione e la virgola!
<i>la preferisco in carne ed ossa!!!</i>
Non dirlo a me, che l'ho trovata fantastica solo a guardarla *Q*
<i>mi sembra un insano miscuglio fra le superchicche e le winx</i>
Più che altro a me ricorda quello scempio che hanno realizzato da poco con il Mago Pancione: Il character design è molto, ma davvero molto simile (e brutto così americanizzato)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.