L’editore giapponese Media Factory ha rilasciato uno spot promozionale per l’anime tratto dalla serie di light novel Aria the Scarlet Ammo (Hidan no Aria) scritta da Akamatsu Chugaku e illustrata da Kobuichi.
Media Factory serializza la light novel dal 2008 e la pubblicazione è giunta ormai al sesto volume. Il titolo vanta anche un adattamento manga di Yoshino Koyoka pubblicato su Monthly Comic Alive.
Per ora non abbiamo alcuna informazione sullo staff tecnico della versione animata, ma sappiamo solamente che verrà trasmessa dal canale televisivo TBS.
Il protagonista è Kinji Toyama, normalissimo studente di un liceo di Tokyo decisamente fuori dal comune, la Butei High School. Nota anche come Academy Island, questa scuola è stata creata al solo scopo di addestrare i suoi studenti all’uso delle armi, in modo da creare dei perfetti Butei, ovvero detective-mercenari armati che dietro compenso accettano qualsiasi incarico che rientra nei limiti imposti dalle “Butei Laws”. Kinji tuttavia non ambisce a diventare un Butei e, per mantenere la sua vita tranquilla e pacifica, decide di non rivelare la sua speciale abilità, l’”Histeria Mode”. Tutto questo dura fino a quando il ragazzo, andando a scuola, rimane vittima di un attentato, dal quale riesce a salvarsi grazie al fortuito intervento di Aria H. Kanzaki, la più forte studentessa di livello S della Butei High School.
Lo scientifico ? Il Classico ? Oppure la scuola che ti insegna a diventare uno spietato mercenario ??? XD
Cmq credo che guarderò l'anime.
Non mischiamo la lana con la seta...............................
Comunque, tempo fa mi è capitato di leggere i primi capitoli del manga, e sì, è una serie action/comedy abbastanza standard, ma ugualmente godibile e interessante. L'anime lo attendevo da diversi mesi (per quanto il trailer sia una delusione assoluta... mi aspettavo qualche sequenza animata, non una slideshow dei ritratti dei personaggi). Non si capisce, però, quand'è che comincia.
Ah, però in questo caso, non è poi tanto la donna che salva l'uomo... Tempo un capitolo e la situazione già si ribalta XD
se sfruttano bene la cosa potremmo avere un anime al pari di toradora!zero no tsukaima è shakugan no shana
Ormai dev'essere diventata una regola: ogni volta che viene presentato un nuovo anime qualcuno che non sa cosa sia il moe devo dire "moe" nei commenti.
Lasciando perdere le cavolate...
Devo dire che l'anime sembra davvero interessante, unica cosa: il chara design mi sa troppo di già visto.
@Xxx aka: Infatti, ormai sembra che il Moe sia diventata una tipologia di anime preferirei un uso appropiato del termine.
Il trailer ti fà venire voglia di andarti a scrivere al primo club maschilista! Battuta rubata. XD
",qui il protagonista ha due personalita,la prima un normalissimo ragazzo svogliato,la seconda,l'”Histeria Mode",un gigolò incallito,che farebbe di tutto per far felice una donna e con doti atletiche fuori dal normale"
Aspè, Aspè, dov' è che lo già vista un pò questa... oh, si scherza eh!
Ragà, non ci posso fare niente comunque. Sarò un supericiale e non capirò un kaiser o quasi di disegno, ma a me questo chara proprio non piace. Mette il nervoso. TRa l' altro sembra che i personaggi siano degli ebetati. Doh!
Comunque, credevo che fosse una nuova serie dell' altra Aria. Devo ancora vedere la prima serie tra l' altro.
La protagonista a me ha fatto venire in mente Yurippe di Angel Betas, per l'uniforme e l'aggressività, ma ovviamente io ho la mente un po' fissata, quindi non faccio testo.
Dopo Shiki, noto invece che abbondano i capelli rosa..XD
Il chara non mi dispiace..gli butterò un'occhiata, anche perchè sono curiosa di sapere in cosa consiste questo "Histeria mode"..sembra più una roba da ragazzine..isteriche!! ^^
Poi si vedrà! Il genere è quello che piace a me, il disegno non è affatto malvagio bisgna però vedere in quale modo viene dipanata la trama...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.