Il sito ufficiale di Soukyuu No Fafner: Dead Aggressor: Heaven and Earth ha rilasciato un secondo trailer (in aggiunta a quello di qualche tempo fa) del film che sarà nelle sale giapponesi il 25 Dicembre. Intanto Hisashi Hirai, il character designer della serie televisiva di Fafner e dello speciale a essa ispirata, è tornato a lavorare insieme agli animatori della casa di produzione Xebec. A Tow Ubukata è assegnata la sceneggiatura, mentre il tema musicale principale è affidato al gruppo Angela.
Secondo promo di Sōkyū no Fafner: Dead Aggressor: Heaven and Earth
Trama della serie televisiva: la Terra è stata attaccata da misteriosi invasori, e lo stesso Giappone sembra essere stato distrutto. Il protagonista di Soukyuu No Fafner è tuttavia all’oscuro di tutto e vive pacificamente su un’isola. Un giorno tuttavia questa viene attaccata da un’invasore e viene a galla che in realtà l’intera isola è una base militare costruita appositamente per fronteggiarli. Il protagonista è messo davanti alla verità e diventerà il pilota di un robot. Il suo compito tuttavia è molto arduo, i nemici sono molto potenti e lo scontro comporta grandi perdite fra i civili. Resistere agli attacchi sembra molto dura, riusciranno a sopravvivere? A quale prezzo? E lui stesso che legami ha con il robot e quali cambiamenti comporterà nel suo corpo il diventarne il pilota.
o è il suo gemello malvagio?^^
Che solfa!
Non andò malissimo, ma si riprese solo nel finale dopo una parte centrale lenta e pall*sa.
In più ormai il design di Hisashi Hiirai viene visto malissimo dai più ;
Comunque sono abbastanza felice, la serie in se non era niente male (altro che quella porcheria di evangelion... non lo dico per fare flame, su questo argomento ho già discusso troppe volte, se vi piace sono contento per voi ma definirla una bella serie è impossibile) anche se a mio avviso la massima punta fu raggiunta dal primo oav, ed è per questo che spero in qualcosa a quel livello
@Mahori_86: al 90% tutti i robot sono pilotati da ragazzini (giusto per fare un esempio se pensate che Haran Banjo sia un aitante trentenne vi sbagliate perché ha soltanto 18 anni nel corso della storia).
@Andromeda: la mitologia norrena è molto utilizzata in Fafner. Il leggendario Fafnir non è l'unico riferimento Quanto al chara design, si è di Hisashi Hirai, lo stesso character designer di Gundam SEED ma anche di altre opere robotiche come Heroic Age, Giniro no Olynssis e Kurogane no Linebarrels
Dal trailler pare che sia una rivisitazione di quella (non credo un prosieguo visto che finiva)
Lo guarderò sicuramente!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.