Sul sito della casa editrice giapponese GA Bunko, è uscita la notizia che il gioco di Otome wa Boku ni Koishiteru 2 Futari no Elder verrà animato.
La prima serie dell'anime, creata dallo studio CaramelBox ed animata da Fell, è andata in onda in Giappone nel 2006. Racconta la storia crossdressing di Mizuho, un ragazzo orfano di madre. Egli è costretto ad esaudirne l'ultimo desiderio del suo morente nonno e tutore: frequentare sotto mentite spoglie l'istituto cattolico femminile Seio.
Mentre il secondo videogioco, da cui sarà tratta la nuove serie animata, è uno spinoff uscito in Giappone l'estate scorsa, che ha anche ispirato una lightnovel pubblicata da GA Bunko.
La storia ha inizio due anni dopo il diploma di Mizuho. Protagonista è Chihaya Mikado, un ragazzo che a causa del suo disgusto per gli uomini, ha un cattivo andamento scolastico e per questo viene mandato dalla madre all'istituto Seio, anch'egli travestito da una bellissima ragazza dai capelli argentati. Attirerà immediatamente le attenzioni di tutte le studentesse ed in particolare di Kaoruko Nanahara, con cui inizierà a condividere la vita scolastica e di dormitorio.
Quindi?
Non ho capito, shounen-ai o shoujo-ai?
E poi, mi spiegate uno a che cosa dovrebbe giocare?!
Certo, in Giappone sono così idioti a produrre qualcosa che SICURAMENTE non venderà perchè la gente vuole tutt'altro...
Ma per favore! Invece di lamentarci del mercato che non ci piace, diventiamolo noi il loro mercato comprando ciò che amiamo, va'...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.