Sul numero due della rivista Gekkan Asuka, uscita la vigilia di Natale, è stata annunciata la nuova serie di Majiko!, disegnatore di Code Geass - Lelouch of the Rebellion, manga ispirato alla nota serie animata: il nuovo titolo uscirà proprio sul prossimo numero della stessa rivista, in vendita dal 24 Gennaio. Il manga, intitolato Toho Yoyuki, sarà la trasposizione dell'omonima light novel di Shiori Murata.
La storia si svolge in Cina. Kou è un giovane ragazzo pieno di vita che vive con suo fratello Shun e sua sorella Riyû, la quale detesta i ragazzi, lungo la riva del Fiume Giallo. Un giorno Kou incontra per caso un principe di nome Fûga accompagnato dal veggente Ruien. I due hanno attraversato le rive del fiume per trovare un antico mostro, chiamato Kada, che terrorizza gli abitanti del villaggio. Kou, essendo curioso ed essendo dotato di un forte senso di giustizia, decide di aiutarli.
Code Geass lo compro, ma finora non ho ancora letto nulla, sto aspettando di concludere tutte le 3 serie manga, per leggerli insieme. Comunque dalle cover che fa, mi piace il suo Lelouch.
Il nuovo manga è tratto da una light novel? Allora lo escludo in partenza, anche dovesse arrivare in Italia, non lo prenderei.
Mi è poi piaciuta la sua versione di Code Geass, quella che preferisco fra le 3 serie a tema della PlaMa.
Vorrei recuperare Monster school quindi spero che anche questa serie arrivi in Italia.
Però, Majiko è una donna, quindi nella news dovrebbe essere scritto "disegnatrice di Code Geass"
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.