Dalla nota dell'autore del sesto volume di Momo - Welcome to the Worldend Garden (Momo - Shuumatsu Teien no Youkuso), veniamo a sapere che il manga di Mayu Sakai (Peter Pan Syndrome; Sapore di Fragola; Rockin' Heaven), si concluderà con il settimo volume, in uscita questa estate.
Visto che ogni volume comprende cinque capitoli, la serie dovrebbe concludersi in Ribon # 06, in vendita dal 28 aprile 2011.
In Giappone il manga è stato serializzato dall’agosto 2008 dalla casa editrice RMC; mentre in Italia i diritti sono detenuti da Panini Comics.
Visto che ogni volume comprende cinque capitoli, la serie dovrebbe concludersi in Ribon # 06, in vendita dal 28 aprile 2011.
Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, la sfortunata, immotivata e buona a nulla Odagiri Yume salva la bella, dolce e tenera Momo. Oltre a tutto questo, Momo... è il Diavolo, che concede a Yume un desiderio. La ragazza chiede di diventare "una persona speciale": detto, fatto. Da questo momento, fino al suo 18° compleanno Yume è la rappresentante della Terra ed è incaricata di fornire a Momo sette buone ragioni per non distruggerla. Comincia così un folle conto alla rovescia...
In Giappone il manga è stato serializzato dall’agosto 2008 dalla casa editrice RMC; mentre in Italia i diritti sono detenuti da Panini Comics.
Sono molto contenta!
Lo seguo e mi piace anche tanto ma essendo in corso e non <i>concluso</i> in Giappone preferisco che finisca.
Se abbiamo fortuna, allora, entro la fine dell' anno avremo il finale °o°
@ Andromeda
Prima era quattro, poi cinque e via dicendo, è una cosa comune per le serie in corso continuare con numeri consecutivi!
Francamente se ne avesse avuti quattro, poi sette, poi due (e via) mi avrebbe lasciato spaventato e confuso!
Non resisto proprio al fascino dei bambini diabolici.^^
E poi è disegnato benissimo: 7 voll mi sembrano un po' pochi, visto come si sta svolgendo la trama al III uscito in Italia, ma l'importante è che l'autrice non tagli corto e svolga tutto al meglio.
Cmq in effetti non riuscivo a capire come potesse finire tutto velocemente al quarto volume, quindi forse è meglio così... In fondo è abbastanza carino ^^
Non è nemmeno banale come potrebbe sembrare, divertente e piacevole da leggere. Per me è stata una piacevolissima sorpresa, quando mi avevano dato un braccialetto con il primo numero, avevo pensato al peggio. E invece, mi ha positivamente colpito.
Lo consiglio
Ciao!
Tacchan
A Clautheold: vedi che avevo ragione? Poi, però, proseguendo la lettura si comprende subito che l'opera non si può esaurire in solo quattro volumi tantopiù che il quarto è dedicato solo a Kanaka, stando a quanto afferma la Planet!
Non facevano prima a cambiare nome in ''Cioè''?
la storia è molto più delicata di quanto immaginassi (direi in direzione I love you baby) e quando un manga riesce a sorprendermi, è sempre una cosa positiva!!
7 vol..ok! Intanto aspetto con ansia il 4!!
Ci faccio un pensierino!!
La mia voglia di leggere il prossimo volume è incontenibile xD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.