
La serie ripartirà dall'episodio 49 e completerà la prima stagione qui in italia. La seconda serie è in fase di traduzione italiana e forse andrà in coda alla prima.
Da non perdere quindi l'appuntamento con Yu-Gi-Oh! 5D's da domenica 13 marzo, ore 09:35, e dal sabato successivo (19 marzo) sempre alle ore 09:35.
Alla prossima notizia, naturalmente da Anime Fun!
Si fa per dire...
Cioè, possibile che, per OGNI assurda situazione (vedi: fuga da poliziotto cattivo, raggiungere l'uscita prima che chiuda), debbano sempre duellare? A bordo di quelle moto-dragster, per giunta?
EDIT: ho letto su Wikipedia che gli americani hanno fatto le solite porcate arrivando a modificare la sceneggiatura per giustificare censure, episodi modificati o saltati. Non lo vedrò, perlomeno non in TV.
com'è possibile che one piece ci siano frutti che ti fanno diventare super potente?
com'è possibile che in naruto tutti (pure gli animali) hanno il chakra?
com'è possibile che in conan ogni 2 secondi muore qualcuno?
com'è possibile che in ranma ci siano delle sorgenti che ti fanno trasformare?
com'è possibile che in dragon ball tutti parlano tutti la stessa lingua?
com'è possibile che tu abbia fatto un commento tanto superficiale?
Elamadonna, ma si scherzava nel mio commento
<i>Da non perdere quindi l'appuntamento con Yu-Gi-Oh! 5D's da domenica 13 marzo, ore 09:35, e dal sabato successivo (19 marzo) sempre alle ore 09:35.</i>
Ok, ci dicono le 9:35, questo vuol dire che come orario di partenza per registrare bisogna impostare il vcr dalle 9:00 alle 11:00 (come minimo) ricevuto...
@Gianni mi sa che siamo in diversi ad aspettare la conclusione dello GX
Mò c'è da sperare che non lo interrompano all'improvviso come Mediaset è solita fare spesso e volentieri...
Vabbè che avevo si e no 10 anni...Ora è ovvio che non lo segua più, però è triste che sia diventato un anime più per una fascia d'età bassa, per bambini, poichè da quel che ho sentito dire il manga è tutt'altro. ^^'
Peccato che le serie animate di Yu-Gi-Oh! siano quelle più censurate/modificate di tutti i tempi (Grazie 4Kids!).
AnimeClick.it è giustamente un portale che parla di anime, perciò ogni notizia che riguardi l'animazione giapponese in Italia è giusto che vada riportata, poi sta alle persone farsi la propria idea.
La mia è che seppur in modi che non condivido, Mediaset ha diffuso comunque una base per permettere a chi è interessato di appassionarsi agli anime, e ciò è innegabile, da lì poi chiunque è libero di farsi una cultura come meglio crede, ed è giusto riportare le notizie che riguardano questa cultura.
Trasmettono altri episodi? Vuol dire che hanno pur sempre pagato per strasmetterli, è tutto un vantaggio per ciò che amiamo...
Insomma, hai visto TUTTI gli anime trasmessi su Italia 1, Hiro e Boing per poter dire che sono solo ciofeche oppure ammetti che nella tua ignoranza (specifico sempre che significa "non sapere", non voglio offendere nesuno) forse qualcosa di buono l'han fatto?
@YamiCrystal: "Peccato che le serie animate di Yu-Gi-Oh! siano quelle più censurate/modificate di tutti i tempi (Grazie 4Kids!)."
Piu' che altro dovresti ringraziare la Toei alla quale le censure sono piu' che benvenute se queste significano maggiori incassi.Se i produttori avessero piu' rispetto delle loro creazioni certe cose non succederebbero.
@Simone96: "(rovinati) dall'america..."
4Kids non e' l'America,o almeno dubito che l'agenda di Obama preveda le modifiche a Yu-Gi-Oh!
Non capisco tutti questi spostamenti, forse le provano tutte per fare ascolti, ma queste continue variazioni di palinsesto disorientano lo spettatore e credo facciano perdere ascolti.
Di buono c'è che almeno portano soldi all'animazione giapponese acquistando le loro licenze
Tutte le persone che giudicano questa serie come : noiosa,scontata, per bambini, insulsa, sono persone che non hanno visto UN SOLO EPISODIO di questa serie.
Se non foste partiti con il pregiudizio di dire, 'tanto il primo yugioh è stato figo, il resto m****' capireste che la 5D's è senz'altro la serie più MATURA di Yugioh, ed è rimasta matura con tanto di censure ragazzi miei!!
Certo, in giapponese la serie acquista 10 punti in più.
La 4kids ha censurato cose come sangue, botte e altre cose che se l'avessero mantenute stareste qui a scrivere: che bello, che figo.
Io sono una scettica in fatto di anime e manga eh, quindi il mio è un parere oggettivo. Oggettivamente è una bella serie, e il doppiaggio italiano non è male!
Per quanto riguarda l'orario, è sprecato ficcarlo al sabato e la domenica..lo proporrei per il launch time, ma non sia mai che facciano un episodio in meno degli amati simpson e Naruto..
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.