Riportiamo di seguito un interessante video che illustra le novità di Nintendo 3DS, console che debutterà a giorni in Giappone e che sarà in Italia dal 25 Marzo al prezzo di 259,98 €.
Se volete conoscere tutte le sue caratteristiche, vi consigliamo di vedere il seguente filmato realizzato ad opera d'arte dallo staff di Videogames Party.
Vi ricordiamo che i tornei e le iniziative di Videogames Party vi attendono anche a Mantova Comics.
Se volete conoscere tutte le sue caratteristiche, vi consigliamo di vedere il seguente filmato realizzato ad opera d'arte dallo staff di Videogames Party.
Vi ricordiamo che i tornei e le iniziative di Videogames Party vi attendono anche a Mantova Comics.
Ma in futuro saràmio!
Ecco perchè non sopporto le console XD e poi questa costa veramente troppo.... non posso negare che sia molto interessante, ma io non la comprerò mai, a meno che prima o poi la vecchia nintendo ds non scompaia del tutto e si passi solo a questa (mi darebbe un sacco di fastidio, comunque).
Ma che dici?
L'anno prossimo?!
Guarda che Nintendo DS e Sony PSP sono uscite nel 2004, le console nuove nel 2011, di conseguenza non stiamo parlando di cose che cambiano ogni anno. Sono uscite nuove versioni? Più piccole, più grandi, con nuove features... ok, ma di base il software rimane lo stesso.
Per lo stesso principio dovresti odiare anche computer, cellulari e supporti home-video. La tecnologia va avanti, veloce, vero... ma non così come dici!
ultimamente il ds aveva strabattuto psp per lo stile di gioco... ma ora non so dire chi vincerà tra nintendo 3ds e ngp!!!
^.^
Scusate, qualcuno si ricorda quanto costava al lancio il vecchio Nintendo DS? A me pareva 149... Ma forse mi ricordo male, è per quello che questo prezzo mi pare così esagerato... O.O
Il 3DS lo prenderò al lancio, devo ancora pensare al gioco che ci acquisterò insieme, ma lì è presto per decidere.
Di certo Layton VS Phoenix Wright sarà mio!
Ciao!
Tacchan
1) PsP di nuova generazione con una grafica (che ho visto dai promo) eccellente
(unica pecca la mancanza di titoli per noi giappofili).
2) Cellulare samsung con al suo interno il processore della PsP con la possibilità di giocare con un unico accessorio...
non sò se questa nintendo 3ds ne valga veramente la pena... (@stellilit: mi sembrava costasse 199 ma si è abbassato in pochissimo tempo)
Con il lancio della NGP e una posizione sul mercato di quasi un anno, sicuramente il 3DS calerà il suo prezzo anche solo di 50€! E sarà propizio *_*
@Shiro
Il cellulare di cui parli Tu è un Sony Experia, non un Samsung!
Comunque, sicuramente non lo prenderò ora, e non so se lo farò in futuro. Devo vedere i titoli che usciranno. Già però Layton e il Persona in lavorazione sono un incentivo.
Comunqnue sono tentata di prenderlo visto che ho ancora il 1° Ds sarebbe ora di cambiarloXD
Però cavolo, Tales of The Abyss..... :Q_
@stellilit
Hem.. il DS e il 3DS sono due console diverse, il prezzo è dovuto anche a quello
Un domani poi chissà, vedremo...quando uscirà la prossima generazione di Pokèmon (la prima per 3DS), magari ci farò un pensierino...ma si parla minimo di un paio d'anni.
@Kotaro mi ero completamente dimenticato di Street Fighter *_* anche questo titolo sarebbe un valido motivo per spingermi all'acquisto della console, ma come dici tu non di cero all'uscita. Metti che poi esce un edizione "slim" (chiamiamola cosi) o comunque migliorata x°D
Caro 3DS credo dovrai aspettare almeno un annetto prima di passare tra le mie mani, anche perchè il mio fidato e buon vecchio DS è ben lontano da lasciarmi senza nulla da fare
Non ho ancora visto il video, lo farò dopo, ora rai4 mi aspetta
Molto probabilmente acquistero la seconda versione, sperando che facciano qualcosa per spostare la croce digitale che mi è molto più comoda dell'analogica, soprattutto se è quella penosa delle console portatili
@Misurino: Ma scusa, tutti quei titoli presentati ti sembrano una cosa vergognosa? O_O
@Shiro-san: <i>non sò se questa nintendo 3ds ne valga veramente la pena</i>
Io non ne ho il minimo dubbio che ne valga la pena di acquistarlo, così come le altre console Nintendo.
Il dubbio invece mi si pone ogni volta per le concorrenti.
va beh forse dovrei stare zitto io che mi arrabbio a volte quando gioco
Parlo della lineup occidentale.
Almeno in Giappone potevano vantare di un nuovo Layton. I titoli che mi interessano sul serio sono comunque relativamente pochi. I remake li trovo inutili, Ocarina per esempio non ne aveva bisogno (è evidente che ne stiano sfruttando un pò il successo). Se devo essere sincera poi preferisco i retrogames. E su DS e PSP ci sono moltissimi giochi che devo ancora iniziare!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.