
La serie aveva debuttato nel 2001 sulla rivista Gekkan Shônen Jump, ma, quando il magazine è stato ritirato dal mercato, ha continuato ad essere pubblicata sul web, sempre per Shueisha.
In Italia il manga è disponibile grazie a Star Comics; vi lasciamo con la trama tratta dal sito di quest’ultimo editore:
Dopo aver salvato il piccolo Zero, una maledizione la costringe a camminare sulla Terra in forma di bambina, ridimensionando all’inverosimile tutti i suoi poteri di pistolera magica: solo quando si innamora può recuperare il completo uso della magia e – soprattutto – il suo esplosivo aspetto adulto.
Fonte consultata: Manga-News
Il manga non è disegnato bene, a mio parere, quindi credo che lo lascerò perdere.
Cavolo co sti discorsi new age mi sento proprio vecchio!
Quest'ultima a mio parere è molto piacevole da seguire, non per niente l'ho seguita e attendo con ansia il finale, che spero concluda degnamente la serie.
Per ora mi accontento del volume 15 in arrivo a marzo...
bho a me è piaciuto sopratutto dopo:
***SPOILER***
la trasformazione di zero
***SPOILER
Non mi è piaciuto; mi ha dato l'impressione di essere una di quelle serie di cui ci si chiede: "Ma perchè hanno portato in Italia una cosa simile?"
Sono però contento che finisca e spero in un finale soddisfacente.
Troppo fanservice e troppi dialoghi banali, a mio avviso.
Se si ampliano le finanze non è escluso che lo riprenda a sto punto (anche perchè i volumi che vendo da tempo nno me li compra nessuno
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.