La posta del kuore di AnimeClick.it


Turbati dal titolo della notizia? Ne avete tutte le ragioni...
Siamo lieti di introdurre questa che crediamo sia una bella novità, una rubrica della posta interamente nostra che, da oggi, avrà lo scopo di accorciare drasticamente le distanze tra l'utenza tutta (registrati, non registrati, postatori occasionali, lurker, criticoni e timidoni vari) e chi "lavora" dietro le quinte.

Di cosa possiamo parlare? Semplice: di TUTTO!
Non sopportate i peli superflui? C'è qualcosa che adorate o vi da il voltastomaco di AnimeClick.it o della vita in genere? Il Karma vi ha preso di mira? Quando maneggiate un vostro manga/DVD/Blu-ray indossate i guanti in lattice, mentre vostra sorella ci gioca a frisbee? Siete curiosi di sapere come è organizzato questo sito? La vostra prof. di inglese è troppo gnocca e ce ne volete inviare una foto? Il vostro PC vi dà schermata blu un giorno sì e uno no? Non vi spiegate come mai la gente non accetti il vostro punto di vista nonostante voi sappiate di avere palesemente ragione?
Bene, scriveteci all'indirizzo [email protected] e ne discuteremo assieme! Dal canto nostro vi assicuriamo che saranno prese seriamente in esame tutte le mail che ci arriveranno, e le più interessanti verranno pubblicate in questo spazio per discuterne insieme; il tutto, udite udite, assolutamente senza alcuna censura; quindi non vi fate problemi a parlare senza peli sulla lingua. A rispondervi sarà il moderatore più folle di tutto il web... 'Azzi vostri.

Questo è il regolamento (dai, un minimo di autoregolamentazione ce la dovevamo dare!):

1- E' possibile, nel caso lo si richieda esplicitamente, restare anonimi nella notizia dove verrà pubblicata la propria mail.

2- Le risposte saranno date sul portale di AnimeClick.it tramite apposita rubrica (questa! XD), e NON privatamente.

3- Non potremo purtroppo pubblicare e/o rispondere a tutte le mail; o meglio: ci proveremo ma non ve lo possiamo assicurare.

4- Le risposte risentiranno dell'umore del moderatore, della temperatura percepita tenendo conto del tasso di umidità e di inquinamento, oltre che dell'aumento del prezzo del petrolio o la competenza in materia.

5- Dove necessario o richiesto interverranno anche altri membri dello staff a rispondere direttamente alle missive.

6- Le risposte date saranno "ufficiali", nel senso che non abbiamo "ultimeruotedelcarro" da piazzare qui per rispondere alle mail, tanto per darvi uno sterile contentino. Inoltre, faremo di tutto per cambiare le cose in meglio, ove possibile, in base alle vostre osservazioni.

7- L'argomento delle domande non dovrà vertere per forza su "chi si farà chi in quel determinato anime-gioco-manga". Le domande possono essere anche dei pensieri (comunque messi sotto forma di domanda), sempre riguardanti il mondo di anime, manga, giochi, comportamenti umani (girellari, yuri, yaoi, shounenate, jumpate, clampate) e quant'altro.

8- Il dibattito potrà continuare liberamente fra gli utenti anche nei post a corredo della notizia.

9- Non verrà censurato nulla (adoriamo le domande scomode!), però per non oltrepassare di troppo i limiti dell'umana decenza, le eventuali parolacce verranno "asteriscate"... Capito, brutta massa di r***********i a*******i b******i p*******i?! <--- Cinquanta punti utente in regalo a chi indovina le oscenità qui asteriscate, e ce le comunica per e-mail.

10- Tutto verrà visto in un'ottica molto rilassata e easy; prego astenersi haters, draghi, demoni della fossa, balor, ogre magi, tieflings e nani balestrieri.

11- Sono invece ben accette le ferris, saber, elfe, drow, umane, yuki onna e... sì dai, anche le succubus. Ah no, dimenticavo: ci piacciono anche i trolls, i flamers, i sith e gli individui frustrati e/o in carenza d'affetto in genere. Scriveteci pure voi, noi vi vogliamo bene!

12- Abbiamo pure l'avvocato (a scrocco) nello staff, quindi se ci fate incaccahiare di brutto, vi quereliamo, vi sfiliamo fino all'ultimo centesimo e vi togliamo pure le mutande... No dai, scherziamo (forse).


Diamo quindi il via a questa rubrica aperiodica sperimentale, il cui destino verrà deciso proprio da voi utenti. Per partecipare basterà molto semplicemente inviare una mail all'indirizzo [email protected], perciò datevi una mossa e vediamo che ne viene fuori!

Nyaaaa!