L'edizione di maggio della rivista Dragon Magazine di Fujimi Shobo annuncia che è in cantiere un ulteriore progetto anime per la light novel Seitokai no Ichizon (Student Council's Discretion - La presidenza del consiglio studentesco) di Sekina Aoi. Il titolo ha già ispirato una serie animata per la TV nel 2009 prodotta da Studio DEEN.
La light novel viene pubblicata dal gennaio 2008 nella collana Fujimi Fantasia Bunko e ad oggi conta 9 volumi e 4 spin-off; le sue illustrazioni sono curate dalla mangaka Kira Inugami (H2O ~Footprints in the Sand~). Inoltre, vi sono già stati ben tre adattamenti in manga pubblicati sia in Dragon Age Pure che in Monthly Dragon Age.
Fonte consultata: Anime News Network
Commedia scolastica che narra le vicende del "particolare" consiglio studentesco della scuola superiore Hekiyou, composto da quattro splendide fanciulle Kurimu, Chizuru, Minatsu, Mafuyu e dall’unico ragazzo del gruppo Ken, il quale entra a far parte del consiglio al solo scopo di creare il suo personale harem… le ragazze però non hanno nessuna intenzione di farne parte!
La light novel viene pubblicata dal gennaio 2008 nella collana Fujimi Fantasia Bunko e ad oggi conta 9 volumi e 4 spin-off; le sue illustrazioni sono curate dalla mangaka Kira Inugami (H2O ~Footprints in the Sand~). Inoltre, vi sono già stati ben tre adattamenti in manga pubblicati sia in Dragon Age Pure che in Monthly Dragon Age.
Fonte consultata: Anime News Network
Stesso plot fritto e rifritto con un chara design abominevole.
Passo
E poi l'unica che sembra una bimba delle elementari e la protagonista.
Dai vostri commenti vi dimostrate ignoranti.
@riddick: nella news non c'era scritto della citazioni.
Ci mostriamo ignoranti perchè forse, parlando di questo nuovo prodotto, lo siamo, poichè ignoriamo cosa ci sia di particolare e di nuvo all'interno di quest'anime; per la maggior parte si è dato un commento a buciapelo, o almeno, io ho fatto così e rimango della mia idea.
Avevo visto la prima stagione, era un anime molto divertente, tante citazioni e sopratutto la particolarità che il 90% della serie si svolgeva in un unica stanza, lo rendevano una serie diversa dal solito.
lo so, da lontano potrebbe sembrare la solita storia trita e ritrita, ma ho visto tutta la prima serie e devo ammettere che mi è piaciuta molto.
diffidate dei pregiudizi, a volte vi fanno sbagliare. A volte.
P.s. edizione di maggio? .... ed esce già adesso che non è ancora aprile?
boh
@nicandro90: sono di due generi diversi..quello che preferisci tu è più incentrato su argomentazioni (se le vuoi definire così )di carattere sessuale....questo è più una presa in giro colossale a tantissimi tipologie di anime diversi.
<i>Ken entra a far parte del consiglio al solo scopo di creare il suo personale harem… Le ragazze però non hanno nessuna intenzione di farne parte!</i>
Brave ragazze! Così di fa! E non lasciatevi indurre in tentazione, ma liberateci dal male, Amen... XD
Però preferirei piuttosto di un nuovo progetto per questa serie, la seconda stagione di Seitokai Yakuindomo, di cui, ad aprile, uscirà un nuovo OAV.
Questa è una serie decisamente sottovalutata e capisco che, ad una prima occhiata, dia l'impressione di solito ecchi-loli-harem-eccetera; in realtà, andando avanti con gli episodi, si rivela "solido" (forte anche delle tante citazioni degne di Lucky Star) e negli ultimi episodi non manca una vena di serietà.
Da vedere sicuramente.
Non posso dire altrettanto delle ragazze, che avrebbero meritato più spazio ed una maggiore caratterizzazione, ma Ken è un bel personaggio che dà il meglio di sé verso la fine...
Speriamo che stavolta mostrino i tratti psicologici anche delle protagoniste. : D
Per quanto riguarda l'aspetto di Kurimu: esistono anche ragazze che sembrano più piccole, dannazione! xD
Non è colpa nostra, è che ci disegnano così. x°D
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.