
In particolare:
- Hiromu Arakawa per l'occasione rimetterà mano ai suoi alchimisti, con Fullmetal Alchemist Prototype un one-shot, che uscirà nel numero #07 del magazine, in vendita dal 11 giugno.
Mentre, nel numero #06 del mensile, disponibile dal 12 maggio, 3 mangaka incominceranno altrettante nuove serie:
- Ritz Kobayashi (Saki)
- Aguri Igurashi (Bamboo Blade)
- Karino Takatsu (Working!!)
Come vi avevamo preannunciato negli scorsi mesi, nel 2011 usciranno il terzo, ed ultimo, artbook, nonché un databook di Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa: l'artbook sarà in vendita il 22 aprile, al prezzo di 1.700 ¥, conterrà 144 pagine in formato A4 e a colori, vi saranno più di 100 illustrazioni corredate di commenti dell'autrice; mentre il databook, sarà intitolato Fullmetal Alchemist Chronicle ed arriverà sul mercato il 1 luglio. In Giappone la serie e terminata il 22 novembre, con all'attivo 27 volumi. Il 2 luglio uscirà nelle sale nipponiche il nuovo film della saga, Fullmetal Alchemist: Milos Sei-naru no Hoshi.
Fonte consultata: Manga-News
Grande ritorno! Vai Arakawa *__*!!!
A parte ciò, il One Shot parrebbe interessante. Se si trattasse solo di quello lo prenderei volentieri, se ne acquistassero i diritti pure in Italia!
Scherzi a parte sono curiosa di vedere questa one shot, qualunque sia il contenuto, e anche l'artbook con i commenti della sensei.
Bisogna dire che <i>FMA</i> ultimamente sta fruttando molto più di quanto si pensi, ma comunque merita davvero... non immaginavo che con Brotherhood, seguito dal merchandise e poi dal film, avrebbe riscosso così tanto successo proprio in questo periodo... contento per questo oneshot! Sarà un Filler?
Il titolo Fullmetal Alchemist Prototype ha un senso, se riferito a un episodio pilota, un "prototipo".
Il titolo "Prototype" è abbastanza esplicativo
Anche se vorrei leggerlo quindi spero che qualcuno ce lo porti in Italia dopo la fine del manga con la Panini...
Mentre dei tre nuovi lavori devo dire che come mangaka non mi ispira nessuno poi può essere che le loro opere mi facciano ricredere...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.