Solo poche righe e un immagine, ma decisamente importanti per tutti gli appassionati di Hirohiko Araki: come confermato nella figura qui a lato, è stata infatti annunciata sul quinto numero di Ultra Jump l'ottava serie della "bizzarra" saga di Jojo, che avrà per titolo: Le Bizzarre Avventure di Jojo: Jojolion.
Sull'opera non si sa ancora molto, tranne che debutterà a maggio sul prossimo numero di Ultra Jump e che si svolgerà in un paese chiamato Morio Cho, nome che dovrebbe ricordare qualcosa a coloro che sono arrivati almeno alla quarta serie.
Per quanto riguarda Le bizzarre avventure di Jojo: Steel Ball Run, che, come vi avevamo già detto, terminerà questo mese, si è saputo che il 23° volumetto uscirà in Giappone il 19 Maggio, mentre l'ultimo, il 24, il 3 Giugno.
Fonte consultata:
Mangs-News
Sull'opera non si sa ancora molto, tranne che debutterà a maggio sul prossimo numero di Ultra Jump e che si svolgerà in un paese chiamato Morio Cho, nome che dovrebbe ricordare qualcosa a coloro che sono arrivati almeno alla quarta serie.
Per quanto riguarda Le bizzarre avventure di Jojo: Steel Ball Run, che, come vi avevamo già detto, terminerà questo mese, si è saputo che il 23° volumetto uscirà in Giappone il 19 Maggio, mentre l'ultimo, il 24, il 3 Giugno.
Trama: È il 1890 quando il magnate Stephen Steel organizza una gara di corsa a cavallo il cui premio per il vincitore sarà l'incredibile somma di cinquanta milioni di dollari! Il percorso si snoda attraverso i mille pericoli degli Stati Uniti, da San Diego a New York, e fra i partecipanti troviamo ogni genere di personaggio, per estrazione sociale e provenienza geografica: inizia così la grande avventura di J.Lo Zeppelie e Johnny Joestar!
Fonte consultata:
Mangs-News
mha ... buon per l'autore
Comunque:
- Vestiti improbabili,check.
- Muscoli ovunque,check.
- Citazioni musicali senza logica;non si sa ancora ma mi conoscendo Araki abbonderanno,per cui check sulla fiducia
Detto questo,buon "ZA WARUDO!" a tutti!
Jojo è un bellissimo manga e tutto, ma Araki
Riuscirò a leggerlo tutto?
Continuerò a supportare questo prolifico mangaka!
E' incredibile... alle volte mi chiedo davvero come faccia a tirare fuori tutte quelle idee per le sceneggiature!
Credo che lo seguirò anche in quest'avventura!
Meno male che l'ho troncato, va', casomai mi recupererò il volume unico su Rohan...
Comunque Jojo in Giappone tira, eccome se tira! L'ennesima serie, non so perchè ma mi sento già che sarà un successo Ai posteri l'ardua sentenza
Un pò si potrebbe dire lo stesso per i personaggi prodotti dal gruppo CLAMP, molti di loro lasciano quel senso di "effeminato" ma non per questo le opere che li includono non meritino di non essere lette, anzi tutt'altro (sia chiaro che non è un offesa, anzi per dirla tutta sono l'ultimo che potrebbe tirare una provocazione, dato che mi sto leggendo Tokyo Babylon).
Sto leggendo e vedendo molti anime che esaltano l'arte del combattimento e Le bizzarre avventure di Jojo è uno di questi, sono felice per l'autore che vuole continuare la sua serie principale, spero soltanto che la Star Comics riesca a stargli dietro senza interrompere la ristampa della serie.
Speriamo, che SBR è finito - almeno IMHO - abbastanza di cacca, dopo una serie di ultimi capitolo piuttosto carini.
oh beh, vediamo che ci propinqua XD
Il fatto che il personaggio nell'immagine sia un marinaio mi fa piacere, potrebbe aprire la porta a molte possibilità.
Aspetteremo fiduciosi, tanto ce ne vorrà, di tempo prima che io possa leggerla!
Domanda: come si legge il titolo, "Jojolaion" nel senso di "leone" o "Jojolion" nel senso di "Evangelion"?
In realtà in patria, per quanto continui a piacere, ha perso molto riscontro di pubblico, tant'è che nel tempo, da Shonen Jump, Araki è passato a Jump Square. Ciò non toglie che la serie continua ad aver un seguito accanito.
quarta serie: insomma...
quinta serie: boh...
sesta serie: mah....
settima serie: letto qualche capitolo, ma non mi piacevano più i disegni, ormai!
ottava serie: penso che nemmeno la leggerò!
Grande Araki, sei un mito!! Non vedo l'ora di leggere le nuove avventure a Morio Cho!!
Unico appunto: il titolo non mi convince un granché, non è altisonante come i titoli delle altre serie...
P.S.: Ma "Jojolion" è una storpiatura di "Evangelion" o di "Dandelion"?
Jojolion come titolo è figo!
a parte gli scherzi, che bella notizia ^o^
e Jojo rimane il mio manga preferito
Sono felicissimo che il manga continui e non vedo l'ora di leggerlo!
Comunque nonnostante ho tutta la prima edizione della serie ancora non devo iniziare a leggerlo sperando non si prolunghi troppo altrimenti mi ci vorrà na vita per finirlo
comunque il bello della serie JoJo sta nel fatto che in ogni serie i personaggi cambiano così da non essere un trita e ritrita alla shonen che va troppoavanti coi volumi
Spero che questa serie sia un degno omaggio alla mitica quarta, che è la mia preferita del mio manga preferito. La suspense ed il divertimento nel leggerla è qualcosa di unico per me
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.