Ningen KonchūkiIl canale satellitare giapponese WOWOW trasmetterà una serie televisiva in live-action adattamento dello sperimentale Ningen Konchu ki ("Il libro degli insetti umani") di Osamu Tezuka.

Il progetto sarà il primo adattamento video in assoluto dell'opera di Tezuka, pubblicata dal 1970 al 1971 sulla rivista Play Comic di Akita Shoten.

Minami
La storia ruota attorno ad un'ingenua studentessa che istintivamente ruba il talento di chi le sta intorno, trasformandosi così in un'attrice, una sceneggiatrice, una disegnatrice, un'autrice, quasi come un insetto che da uovo muta in larva, quindi in pupa, ed infine diventa un esemplare adulto.




La serie avrà come protagonista la ventiquattrenne Minami, di cui potete vedere la foto a corredo dell'articolo, la quale si è auto-proclamata fan del dio dei manga, ed ha inoltre già recitato in live-action come Detroit Metal City o Battle Royale ispirati anch'essi al mondo dei manga.
Il cast di attori vede anche la presenza del trentasettenne Yukiya Kitamura, il quarantaseienne Shingo Tsurumi e il ventinovenne Kyoko Matsunaga che condividerà tutte le scene d'amore con la protagonista.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Manga-news