Woodstock 1
I sogni di Gaku Naruse sono tutti dedicati al leggendario concerto di Woodstock avvenuto nel 1969, e il suo obiettivo principale è quello di mettere insieme una band musicale. Gaku è un bravissimo musicista, ma ha un grave problema da affrontare: soffre di una timidezza abissale, e sa bene che non sarebbe mai in grado di interagire con altri musicisti e, soprattutto, di salire su un palco per suonare davanti a un pubblico. Decide così di superare l’impasse fondando i “Charlie”… tutto da solo, e utilizzando unicamente internet per diffonderne i brani. Ma Gaku non ha fatto bene i conti la forza della rete, e in poco la sua band virtuale diviene uno dei gruppi più seguiti del momento! Come gestire un tale successo senza l’aiuto di una casa discografica?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 0 0
Utente10941
Mio primo manga di musica: promossissimo. Bei disegni, bella storia, bella caratterizzazione dei personaggi, niente di scontato. L'ho adorato subito!
N.D.
AlessandroXV
Questo incipit di serie si merita molte lodi, soprattutto per lo spessore dato al significato della musica e dell'alchimia di quest'ultima. Ottimo, peccato per i disegni a volte strani, ma son gusti.
N.D.
minomale
una vera sorpresa. pensavo che halleluja overdrive fosse un ottimo manga musicale ma la profondità di Woodstock è radicalmente maggiore; più per adulti. disegni e trama super. promosso a pieni voti!
N.D.
Fullmetalblack
Bellissimo!ne esitono veramente pochi di manga musicali di questo genere,dopo aver finito il primo volume non vedevo l'ora di leggere il sucessivo =)
N.D.
Ginta-95
Primo volume davvero bello,trama avvincente, ed un finale che lascia sperare in un bel continuo. Promosso a pieni voti. Speriamo in un continuo degno di questo brimo tankobon.
N.D.
Achaean
Bell'inizio, trama accattivante e un protagonista avente la mia stessa paura del pubblico. L'ho reputato decisamente migliore rispetto al recente Hallelujah Overdrive...consigliatissimo!
N.D.
Tacchan
Ma che bella sorpresa! Uno splendido manga musicale, 10 volte meglio di Hallelujah Overdrive. Peccato che quest'ultimo venderà bene, Woodstock non lo cagherà quasi nessuno. Da leggere assolutamente.
N.D.
MpThedevil
Il primo volume mi ha fatto una buona impressione, è scorrevole e la storia sa farsi seguire come è già stato detto: "L'erede spirituale di beck"
N.D.
Kouga
Tra citazioni a mostri sacri, personaggi carismatici ed un contesto gradevole si amalgamano con armonia sogni, speranze, paure ed un amore sconfinato per la musica. L'erede spirituale di BECK è giunto
N.D.
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Utente6677
Davvero un bel primo volume, la storia mi ha decisamente coinvolta e convinta così come le citazioni dei grandi del rock. I disegni mi hanno convinta un po' meno ma lo straconsiglio, recupererò tutto!
N.D.