Ryou Akizuki, l'autore delle versioni manga di Asura Cryin' e Uchuu no Stellvia, lancerà la sua serie manga Miharori Place nel numero di novembre della rivista Young Ace, edita da Kadokawa Shoten, in vendita dal 4 ottobre.
Il manga Uchuu no Stellvia è ancora inedito in Italia, così come l'anime che ha ispirato il manga. Crunchyroll ha invece diffuso in streaming la versione animata della serie di light novel Asura Cryin' di Gakuto Mikumo al di fuori del Giappone.
Fonte consultata: Anime News Network
La storia, d'azione, di mecha e polizia, è ambientata in un prossimo futuro nell'anno 2020, quando si verifica un enorme picco d'incidenti e crimini che coinvolgono esseri umanoidi. Due ragazze decidono così di fermare l'ondata di crimine grazie al loro cervello, all'intuito ed ai riflessi.
Il manga Uchuu no Stellvia è ancora inedito in Italia, così come l'anime che ha ispirato il manga. Crunchyroll ha invece diffuso in streaming la versione animata della serie di light novel Asura Cryin' di Gakuto Mikumo al di fuori del Giappone.
Fonte consultata: Anime News Network
La trama sembra abbastanza anonima... insomma, di questa serie non me ne importa proprio nulla xD
ps-com'è sgraziata la testona bassa!
Hmm ma certo! Non è geniale? Due poppanti che devono combattere degli esseri umanoidi (quindi cyborg o mecha).... Ancora una volta solo femmine protagoniste, comincia ad irritarmi sta cosa...
e creano un Robocop MOE?
Ti stimo
Poveri giovani d'oggi, quante minghiate vi stanno propinando!!!
-Hallymay se non italiani facessimo una petizione contro il moe perderemmo in partenza contro la stragande maggioranza dei giapponesi.
...cmq tornando a Turok anonimo, non è la prima volta che mi risponde in malo modo, sempre citando One Piece, anche quando non c'entra una mazza
Caro Turok, non leggo mica solo One Piece!!!
Veramente AnimeClick ha lo scopo di informare su quello che esce in Giappone in tutti i campi dell'animazione e del manga. Se escono delle porcate non e' colpa di AnimeClick e le notizie vanno date comunque. O sei a favore della censura dell'informazione? Va bene lamentarsi della serie, ma lamentarsi dell'aver dato la notizia mi pare fuori luogo.
Lascia che i giapponesi affoghino nel moe (che poi per moe si intende il carattere, il disegno moe NON ESISTE, e posso dimostrarlo), perchè fare petizioni o robe del genere?
Basta non guardare quelle cose, c'è sempre dell'altro da vedere o recuperare...
@hallymay: secondo te chi dovrebbe decidere cosa è degno di essere pubblicato? La stessa redazione che tutti sono pronti a lapidare appena c' è qualcosa che non li aggrada? Tu? Dio?
La mia tesi nella discussione con Nyx era che le critiche non erano tentativi di censura o recensioni di opere mai viste bensì giudizi aperti dati sulla base delle informazioni ricevute. Ovviamente visti i commenti di hallymay mi sbagliavo e aveva ragione Nyx. C' è chi non riesce a stare nei limiti della critica ragionevole.
Detto questo mi scuso ancora per il commento precedente, non riesco a credere di averlo digitato io.
ora pure robocop in gonnella
se non fossero giapponesi avrebbero già inventato PARROCOP il parroco cyborg !
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.