Sul numero di Ottobre di Young Animal Arashi di Hakusensha è stato annunciato che nella prossima uscita della medesima rivista inizierà uno spin-off di Nana to Kaoru serie di Ryuta Amazume da cui, quest'anno, è stato tratto anche un OVA e un live action.

Nana to Kaoru
Lo spin-off, realizzato da Tamami Momose, sarà del tipo "manga a 4 vignette" e si intitolerà Nana Kao Pink Pure.


Nana e Kaoru sono due amici di infanzia che ora frequentano le superiori e sono anche vicini di casa. Lei è una ragazza molto bella e studentessa modello, lui è invece di bassa statura non brilla negli studi e negli sport e ha una particolare passione per oggetti e libri su bondage, sadomaso, fetish e affini. Un giorno la madre di Kaoru, per punire il figlio degenere, sequestra e nasconde tutti i suoi acquisti affidandone parte anche a Nana, la quale, curiosando nel pacchetto affidatole, vi trova esterrefatta un completo S&M in pelle (che tra l'altro Kaoru aveva comprato proprio fantasticando su di lei). Vinta dalla curiosità Nana finisce prima per indossarlo e poi per non riuscire più a toglierselo di dosso. Alla poveretta non resta quindi che andare a chiedere aiuto al vicino Kaoru... Inizia così tra i due una storia d'amore e amicizia piuttosto particolare...


Hakusensha a Giugno aveva anche pubblicato un volume, intitolato Nana to Kaoru Black Label, che conteneva un dōjinshi speciale e le illustrazioni ispirate alla serie di, tra gli altri, Chica Umino (Un Marzo da leoni, Honey and Clover), Shimoku Kio (Genshiken), Keito Koume (disegnatore del manga di Spice and Wolf), Bow Ditama (KissXSis) e Shigemitsu Harada (Yuria Type 100, Oretama).

Una curiosità: proprio sul numero in edicola Harada con Katsumi Kobayashi hanno pubblicato uno one-shot: la commedia erotica Secret Lab.

Fonte consultata: Anime News Network