Direttamente dal numero 44 di quest’anno del settimanale Shonen Magazine di Kodansha, arriva l’annuncio della messa in produzione di una serie anime per il manga Code: Breaker di Kamijiyo Akimine già noto per la sua precedente opera Samurai Deeper Kyo.
In Italia entrambi i manga di Akimine sono attualmente pubblicate da Planet Manga.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
La Ventana de Saouri
Guardando fuori dal finestrino di un pullman in movimento, Sakurakouji Sakura nota un gruppo di persone bruciare vive da una fiamma di colore blu, e accanto a loro un ragazzo illeso della sua stessa età. Il giorno dopo torna sul luogo dello strano avvenimento, ma non vi è traccia nè di cadaveri nè di qualsiasi tipo di prova dell'omicidio. Una volta arrivata a lezione, Sakura scopre che un nuovo studente si è trasferito nella sua classe, lo stesso ragazzo che aveva visto sul luogo dello strano incendio e che indossa un solo guanto di colore blu sulla mano sinistra.
In Italia entrambi i manga di Akimine sono attualmente pubblicate da Planet Manga.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
La Ventana de Saouri
Ne sono davvero felice!
Sicuramente ora i non mancano i presupposti per una buona serie (di volumi usciti ce ne sono a sufficienza x rispettare la storia originale), ciò mi rende felice e curiosa
Bene bene, non vedo l'ora di vederne compiuta la realizzazione XD
C'era da aspettarserlo comunque che avrebbero fatto l'anime
Comunque, sono contento per i fan della serie.
ragazzi fidatevi CØDE: BREAKER e' un manga FANTASTICO !
UNO SHONEN CHE SI DIFFERENZIA MOLTO DALLA MASSA DEGLI SHONEN MODERNI ! e che a mio parere non ha nulla da invidiare ai piu famosi !
Le tematiche che tratta sono quelle della giustizia della vita e della morte e non solamente l'amicizia ( come ogni altro shonen invece fa solo... ) il disegno poi è convolgente e spettacolare e la trama si fa molto intricata dopo i primi volumi !
STUPIDAGINE il paragone con DEATH NOTE ! sono 2 opere molto diverse !
io personalmente quando sono venuto a sapere della produzione dell'anime ho fatto salti di gioia, Akimne Kamijyo te lo meritavi
@Vashthestampede, dipenderà soprattutto da come andrà la serie, ma secondo me potrebbero far finire la prima con un finale semi-aperto, corrispondente alla fine del volume 10 del manga. a parer mio ci starebbe come finale, poi se la continuassero mi farebbe davvero tanto piacere.
Secondo anime per Shonen Magazine in due settimane comunque. Arriva anche il terzo?
e cmq se il tuo è un riferimento a Death Note mi dispiace ma sono cose molto diverse
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.