Gekkan Asuka di dicembre, in vendita da lunedì 31 ottobre, annuncia che Kiss of Rose Princess – Il bacio della rosa (Barajou no Kiss), manga di Aya Shouoto (SLH - Stray Love Hearts), terminerà sull’uscita di febbraio del magazine, già disponibile il 24 dicembre. Così la serie, pubblicata dall’estate del 2008, si attesterà sui 9 tomi.
In Italia il manga di Kadokawa Shoten è disponibile grazie a Panini Comics - Planet Manga.
Fonte consultata: Manga-News
La giovane Anis non ama i gioielli: le basta quell’unico, meraviglioso girocollo che il padre le regalò da bambina con il monito di non toglierlo mai. Un giorno però il girocollo si stacca, e spalanca ad Anis le porte di un mondo che non avrebbe mai immaginato nemmeno potesse esistere…
(Trama tratta dal sito dell'editore italiano)
(Trama tratta dal sito dell'editore italiano)
In Italia il manga di Kadokawa Shoten è disponibile grazie a Panini Comics - Planet Manga.
Fonte consultata: Manga-News
il manga è molto bello, chissà come andrà a finire!!
Spero di trovarla completa ad un buon prezzo senza quella cavolo di agendina del numero uno.
Seguo Kiss of Rose Princess e mi piace molto! (Da poco ho anche comprato il quinto volume <3) Non vedo l'ora di leggere la fine! *-*
Me lo aspettavo, l'avevo intuito ... dalle copertine XD
Avendo sempre i Cavalieri come ritratto principale, prima li ha ritratti insieme a Anis, poi da soli, quindi più di 8 o 9 volumi non poteva durare (ovviamente ipotizzo che la cover del 9° ed ultimo abbia una meravigliosa immagine di gruppo)!!
Seguo il manga e mi piace parecchio, sarà una sofferenza attendere altri 8 mesi per poter leggere il finale!!!
La trama matura e appassionante? I personaggi originali e dinamici? L'assenza di qualsivoglia clichè mangoso? La presenza di unicorni verde mughetto dall'alito al mentolo e gli zoccoli di tungsteno?
Anis intanto non è assolutamente una sfigata anzi...ha un caratterino niente male tanto che tiene tutti a bacchetta e i figaccioni sono tali, sono pieni di stereotipi ( e sì anche il plagio di Utena nella grafica ci sta ) ma solo per prendere allegramente in giro il genere.
E' un reverse harem chi si ride addosso per dire,tirmo e battute non sono niente male e i disegni sono davvero belli da vedere.
Io l'avevo presa un po' scettica perchè non amo i reverse harem ma devo dire che mi ci sono appassionata e sono felice che la Planet porterà un'altra opera di Aya Shouto in Italia.
Bene anche che i volumi non siano molti: il brodo allungato è sempre indigesto
Per non parlare dei cavalieri...
Il genere del reverse harem lo conosco e seguo altri manga di questo tipo che apprezzo, ma, imo, Kiss of Rose Princess è un concentrato di idee già usate e non rielaborate sufficentemente dall'autrice, con in più una protagonista poco credibile. Nulla da ridire sui disegni invece.
Ad ogni modo sono contento essa venga terminata, come è giusto che sia, con 9 volumi (neanche troppi)
PS: la ragazza rimane comunque carina, da come è disegnata...
che peccato che la storia termini così brevemente, la stò seguendo e son al sesto volume ma mi ha preso davvero tantissimo.speravo in una storia lunga ed articolata!
ma nove volumi vanno bene lo stesso, spero in un bel finale (;
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.