Update del 30/10/2011:

Direttamente dal Lucca Comics and Games 2011 vi trasmettiamo in anteprima gli annunci di J-Pop:

- Golden Boy di Tatsuya Egawa, di cui verranno pubblicate sia la prima serie in 10 volumi che la nuova, in due volumi;

- Doubt, una serie in quattro tankobon di Yoshiki Tonogai;

- il manga Sekirei di Sakuraku Gokurakuin;

- Arms Peddler, tre volumi in corso di un'opera scritta da Night Owl.


--

Notizia del 28/10/2011
:

Qui di seguito vi riportiamo gli annunci di J-Pop dal Lucca Comics and Games 2011, effettuati mediante dei sedicesimi promozionali:

K-ON!

Autore: Kakifly

Trama: La storia di K-On! ruota intorno a quattro studentesse giapponesi che si uniscono al club di musica leggera scolastica, per fare in modo che esso non sia smantellato per mancanza di membri. Tuttavia le quattro sono gli unici membri del club, e una di loro, Yui Hirasawa, non ha neppure nessuna esperienza nell'usare uno strumento musicale o nel leggere la musica. Le altre componenti del gruppo l'aiuteranno a comprare una chitarra a migliorare le proprie abilità, ed alla fine il gruppo riuscirà ad esibirsi al festival scolastico con grandi risultati.

AR∀GO

Autore: Takahiro Arai

Trama: I genitori dei gemelli Arago e Ewan sono stati uccisi quando i due erano molto piccoli. Da allora, Arago desidera unicamente vendicarsi degli assassini dei suoi genitori, mentre Ewan è diventato un ufficiale di polizia.
Anni dopo le strade dei due fratelli si incroceranno nuovamente, e da quel momento, nel distretto londinese di Bowery, il sangue tornerà a scorrere...


K-ON! 1AR∀GO 1