La compagnia giapponese Media Factory (recentemente acquisita dal gruppo Kadokawa) ha rilasciato negli scorsi giorni un primo video promozionale, della lunghezza di poco più di 2 minuti, per High School DxD, nuovo anime in arrivo a Gennaio tratto dalle light novel di Ichiei Ishibumi.
Nel video è possibile ascoltare la canzone "Trip -innocent of D-" del gruppo Larval Stage Planning (Baka to Test II) che presumibilmente entrerà nella colonna sonora dell'anime.
Sul versante dello staff di produzione troviamo invece lo studio TNK (11Eyes, School Days) con alla regia ci sarà Tetsuya Yanagisawa (UFO Princess Valkyrie OAV), la sceneggiatura generale verrà affidata a Takao Toshioka (Sekirei, Lettee Bee) mentre il character design farà capo a Gotou Jyunji (School Days, Ikkitousen Xtreme Xecutor).
La storia segue le vicende di Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e voglioso, che al suo agognato primo appuntamento viene ucciso. Issei si reincarna in un diavolo, e da quel giorno in poi sarà il fedele servo di Riasu, un demone di alto rango, nonché la ragazza più bella della scuola.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Forse (e dico forse) me lo guardo... con la flebile speranza che si avvicini solo un po' a H.O.T.D.
ad ogni modo i disegni sono di mio gradimento e l'abbinamento/scelta dei colori le ho molto apprezzate.
Se non contenesse l'inutile elemento "Fanservice gratuito" potrei darci un'occhio (lo studio di produzione di 11eyes... ma quanto era bella l'ending "Sequentia"?!?! *-*)
In ogni caso questo titolo ogni volta che lo sento mi ricorda HOTD, anche se credo sinceramente sarà un ecchi nettamente inferiore a quest'ultimo (però come si dice, meglio aspettare a giudicare)
Speriamo ne esca qualcosa tipo Ichiban Ushiro no Daimaou altrimenti ci troviamo di fronte all'ennesimo ecchi mal riuscito.
Spero che il cast non faccia finire la storia come quella di un altro anime che io adoravo per la "piega" inaspettata, che prese per finire in una "epico" squ..........Ops!!!Detto troppo!!
e sottolineo il SE.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.