La nuova edizione della rivista Big Comic Superior, in vendita in Giappone, rivela che Mitsuru Adachi (Touch; Q & A) darà inizio ad un nuovo progetto nella stessa rivista nel numero di febbraio, in vendita il 22 dicembre. Il titolo del progetto è Yuku toshi kuru toshi.
Fonte consultata: La Ventana de Saouri
Fonte consultata: La Ventana de Saouri
BTW, non so perchè mi immagino Adachi che tenta di disegnare un elfo in questo manga.
Tornando seri questo nuovo progetto mi interessa e anche molto, poi lo dico da me raramente (mai, siamo precisi ) sentirete parlar male di Adachi e dunque attendo con ansia di sapere qualcosa di più di questo suo nuovo lavoro.
Aspettiamo qualche approfondimento in merito a questa futura opera...
(ChunLi si prepara all'attacco megaspollicioso comunicando i suoi desideri ad un pollicione verde luminoso donatole da un alieno moribondo. Dopo aver recitato il giuramento si trasforma nella nuova cocaina, ehm, eroina, divenendo così Lapòllicia Verde in grado di dar forma alla sua immaginazione! E finalmente Adachi cambiò i volti ai suoi personaggi!)
Non ti piace Adachi? Peccato, eri partita così bene, adesso non potremo più essere amici
"fantasia infinita" mo se sono 20 anni che va avanti riciclando sempre il solito polpettone trito e ritrito. XD
Io non cè lo con chi dice che Adachi non gli piace perché nel caso di ChunLi lei mi pare di aver capito che avesse letto qualcosa prima di gudicare. Io cè lo con quelli che non sfiorano Adachi nemmeno di striscio e hanno visto solo Touch in anime e si permettono di gudicare i suoi altri lavori senza nemmeno averli visti/letti.
E comuque voglio far notare ciò che e stato detto da Tano-kun rigaurdo alla rivista su cui sarà pubblicito, dunque salvo sbarellamenti della rivista non credo che questo sarà "il solito drammone adolescenziale con il baseball sullo sfondo".
Ma solo chi ha letto qualche sua opera può capirlo.
(Thumb up per Nyx)
@ChunLi Almeno Adachi,e non solo lui,creano nuove serie,non come quel bamboccione di Oda (e altri come lui) che sta sempre là a riempirsi le tasche con quella sbrodolata chiama OnePiece...cioè dopo 64 volumi cosa c'è più da dimostrare o da raccontare?I veri artisti creano altre serie,anche a costo di rovinarsi la reputazione perchè magari i loro nuovi titoli non riscuotono lo stesso successo
da me a lavoro si dice: chi non fa mai nulla è ovvio che non può esser criticato. guardare le opere di Kubo, Oda, Kishimoto (la quantità) e confrontele con quelle di Adachi, o la qualità quasi sempre alta della Takahashi ecc..
tornando alla news: non vedo l'ora di saper di che parla e di leggerlo. sicuramente sensei Adachi non mi tradirà (Q and A a me non fa schifo)
Purtroppo neanche a me piace lo stile di disegno di Adachi (personaggi stampino), magari per molti è un pregio, non per me Buono per i suoi fan comunque
Per quanto riguarda le solite polemiche sullo stile grafico sono completamente d'accordo con Nyx.
Appunto adesso per fare un esempio sto leggendo Arcobaleno di spezie e dopo una partenza un pò titubante mi trovo a divorare un volume dopo l'altro. Adachi è uno di quesgli autori che non hanno una via di mezzo; nel senso che o piace o non piace per il suo stile narrativo e per la "rappresentazione" dei personaggi sempre uguali a livello di grafica.
Fight Adachi!!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.