La Scoperta dell'Amore (Bokutachi ha Shitte Simatta) di Kaho Miyasaka (Lui - il primo amore; Real Kiss; Febbre del cuore) terminerà sulla rivista Cheese di maggio, già disponibile dal 24 aprile. Il XIII volume è uscito a fine dicembre 2011, mentre il XIV ed ultimo uscirà all’inizio dell’estate del 2012.
La serie della casa editrice Shogakukan ha debuttato nel 2007 e i suoi primi 12 volumi hanno avuto un tiraggio di 2 milioni di copie.
Fonte consultata: Manga-News
Nulla è in grado di prepararci a vivere la nostra prima storia d’amore, neppure i videogiochi di appuntamenti su cui Kotori, la protagonista, insiste tanto a impegnarsi. Infatti, quando l’amore in carne e ossa si presenta davanti a lei, nelle sembianze di un bellissimo ragazzo che ha il suo stesso cognome, tutto è diverso da come pensava! Perché la realtà supera sempre l’immaginazione, ed è assolutamente imprevedibile… (trama presa dal sito dell'editore italiano, Panini Comics)
La serie della casa editrice Shogakukan ha debuttato nel 2007 e i suoi primi 12 volumi hanno avuto un tiraggio di 2 milioni di copie.
Fonte consultata: Manga-News
e io che sto ancora aspettando La scoperta dell'amore 12 (o era l'11 ??) vabbè quello uscito a settembre (immagino era l'11, se il 12 l'ho visto a febbraio 2012)....
certo che se uscirà a inizio estate l'ultimo volumetto, chissà quanto toccherà aspettare a noi per vedere completo questo bel shojo !!
ma devo dire che questa opera stava decisamente tirando per le lunghe e appena ho letto che finiva col 14 volume mi sono detta "finalmente" !
ora non mi resta che aspettare gli ultimi 3 volumi per vedere come va a finire!
Mi piacerebbe recuperare le opere della sensei, di Miho Obana, di Yumiko Igarashi, di Ai Yazawa, di Ryoko Ikeda e tanti altri autori... Ma per ora devo tenere a freno il mio desiderio ç_____ç
Io devo ancora prendere l'undicesimo volume, ma credo che lo comprerò dopo che usciranno tutti i numeri in Italia, dato che non voglio delle pause... Però ormai mancano pochi volumi, non penso che mi sarà difficile aspettare :3
Un po' mi dispiace che finisca ma meglio così che allungare troppo rendendo la stotia ripetitiva.
Non vedo l'ora di leggere il numero 12, che esce questo mese!:D
non perchè non mi sia piaciuta, anzi è molto carino, ma perchè ai tempi quasi eguagliammo le uscite jappe...
Lo trovavo carino all'inizio, ma gli ultimi numeri non mi avevano molto convinta, sapere che al finale non mancano moltissimi volumi mi incoraggia a seguirlo fino alla fine. Odio interrompere le serie.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.