Bad End, non vi perdonerò!
Unendo i poteri delle cinque Pretty Cure, vi mostreremo che riusciremo a proteggere i sorrisi di tutti!
Miriamo ad un sorriso scintillante! Go! Go! Let's go!
Unendo i poteri delle cinque Pretty Cure, vi mostreremo che riusciremo a proteggere i sorrisi di tutti!
Miriamo ad un sorriso scintillante! Go! Go! Let's go!
Attraverso progressivi aggiornamenti sul sito ufficiale della serie, la Toei Animation ha diffuso numerosi dettagli per Smile Precure! nona serie ed ultima in ordine di tempo dedicata al popolare filone delle leggendarie guerriere Pretty Cure.
Le novità riguardano vari aspetti sulla nuova serie. Partiamo con trama e personaggi (cliccate sulle immagini per vederle nella loro dimensione intera).
C’era una volta il magico regno di Märchenland, luogo fatato ove spiriti e fate vivevano in pace e armonia. Un brutto giorno il malvagio Imperatore dei Pierrot, a capo dei terribili Bad End, invase il regno rapendo la Regina e rinchiudendola in un luogo sconosciuto. Unico strumento utile per ritrovare la regina era il Cure Decor assieme alle “gemme della felicità”.
Per ritrovarli una fata di nome Candy andò sulla terra a cercare l’aiuto delle Pretty Cure. Lì incontrò una ragazza chiamata Miyuki Hoshizora e insieme a lei Candy andò alla ricerca del Cure Decor.
Per ritrovarli una fata di nome Candy andò sulla terra a cercare l’aiuto delle Pretty Cure. Lì incontrò una ragazza chiamata Miyuki Hoshizora e insieme a lei Candy andò alla ricerca del Cure Decor.
Oltre i personaggi principali e al relativo cast di doppiaggio sono stati resi noti anche altri dettagli sulla sigla di apertura e su quella di chiusura.
Opening: "Let's go! Smile Precure!"
Testo: Sumiyo Mutsumi
Musica: Hideaki Takatori
Arrangiamento: Hiroaki Kagoshima
Alla voce: Aya Ikeda (Opening di Heartcatch Precure, Ending di Suite Precure)
Ending: "Yay! Yay! Yay!"
Testo: Minori
Musica: Hideaki Takatori
Arrangiamento: Yūya Saitō
Alla voce: Hitomi Yoshida
Smile Precure andrà in onda dal 5 Febbraio alle 8:30 del mattino su TV Asahi
Nel frattempo è uscito un primo spot pubblicitario per la nuova serie che di seguito vi proponiamo.
Per concludere un sentito Grazie a Kotaro per il prezioso aiuto sui profili dei personaggi. (Dunque chiedete pure a lui per qualsiasi perplessità :P )
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Moetron
Sito Ufficiale
La rosa è un misto tra cure blossom e cure dreams e la rossa assomiglia a cure rouge in versione capelli allungati
é la storia assomiglia leggermente alle Lilpri
Alla fine il leader sarà sempre quella in rosa, e le altre la seguiranno.
Una piccola nota: il termine バレー (baree) che compare nella descrizione di Cure Sunny si può traslitterare sia come "volley" (pallavolo), sia come "ballet" (danza). Ora come ora non è possibile stabilire a quale delle due cose si riferisca, io ho detto che fa il club di pallavolo perchè non ce la vedo a far la ballerina, ma può essere pure che verrò poi smentito dalla serie effettiva
essì che sto cercando da anni di mettermi in pari (almeno con i recuperi) ma resto sempre indietro pure con quelli...
Non parliamo della visione che suli episodi visti rimango fermo ancora alla serie principale con Nagisa e Honoka
In effetti il rimando a Pretty Cure 5 è decisamente evidente, tuttavia potrebbe non essere un male dal momento che la serie Go Go (e infatti occhio all'incitamento iniziale ) mi è decisamente piaciuta (la 5 "normale" un pò meno)
@Chrystchief
ma devo dire che ora quando si trasformano i capelli gli crescono un botto!
Lo stavo pensando anch'io Saranno sponsorizzate dalla Crescina
Sì, tranquillo. A parte Max Heart che è il sequel della prima e Yes Pretty Cure 5 Go Go che è il sequel di Yes Pretty Cure 5, ogni serie delle Pretty Cure si può guardare a sè perchè non ha legami con le precedenti (ovviamente ciò non vale per i film o gli speciali crossover), quindi puoi tranquillamente guardare pure questa.
Mah, si vedrà col tempo...Comunque, Cure Peace mi sta proprio simpatica. E' così puccia. *w*
Discorso a parte per i film del filone All Stars DX che in effetti sarebbe meglio vederli avendo visto la quasi totalità delle serie TV in quanto, come suggerisce il nome, vi compaiono i personaggi di tutte le serie a loro di volta in volta precedenti.
Poi vabè, io non ci vedo niente di uguale alle altre Cure precedenti! Il character è molto carino e originale!
Però come dice giustamente Kotaro, i nomi sono un po campati in aria. Ci hanno messo decisamente, poco impegno.
Questa news mi ricorda che sono rimasta indietro di tre serie, povera me! "-.-
La Rai ha in mano un potenziale top player, e l'ultima volta erano su Rai Gulp...da noi per tutta una serie di motivi non sfondano
però potrei anche sbagliarmi e ammetto che tutti quei colori mi invogliano a guardarlo... credo che ci farò un pensierino, più che altro perché penso che bisogna dare sempre una possibilità.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.