Il distributore giapponese di anime Pony Canyon rilascerà la serie anime televisiva Amagami SS+, al momento in corso, in sei volumi Blu-ray/Disc, tra aprile e settembre, e ogni volume conterrà un breve episodio anime non trasmesso in TV. Ciascun volume avrà anche il commento audio e una carta ritagliata "Sweet Standee Kisekae +" di uno dei personaggi principali con accessori intercambiabili.
Come il primo anime di Amagami SS, Amagami SS + adatta il gioco di simulazione romantica Amagami, sviluppato da Enterbrain e disponibile per Playstation 2. Amagami SS è ancora inedito in Italia.
Fonte consultata: Anime News Network
Come il primo anime di Amagami SS, Amagami SS + adatta il gioco di simulazione romantica Amagami, sviluppato da Enterbrain e disponibile per Playstation 2. Amagami SS è ancora inedito in Italia.
Fonte consultata: Anime News Network
Scherzi a parte, Amagami SS mi è piaciuto moltissimo e posso dire lo stesso di Amagami SS Plus.
E' un ottimo anime con un cast di doppiaggio fantastico.
Ammetto che mi piacerebbe provare anche il videogioco.....
Cosa non darei per poter acquistare l'edizione Blu-Ray. Attualmente, mi sto godendo la seconda stagione, e mi accontento di questa.
Ad ogni modo la prima stagione di Amagami mi ha sorpreso davvero positivamente pur avendo io finito soltanto il primo arco narrativo. Punto ovviamente con molte aspettative anche per la seconda
@otakuanonimo
Senza necessariamente andare fino in Giappone è uscita anche un edizione americana acquistabile facilmente in rete. Ci sto facendo un pensiero in proposito.
@Diavolo Custode e fez994: Concordo con voi sul fatto che in Italia si importi decisamente poco dal Giappone.
Per quanto riguarda la serie non la conosco pur avendola sentita nominare...
magari un'occhiata..
in realtà oltre ad essere un "cut" per attirare il pubblico a volte è una necessita. Per quanto tutti inneggino all alta definizione, ad oggi l'unica vera fonte 1920 x 1080 e il disco blu. Anche l'HDtv su schermi grossi risente della qualità inferiore al FullHD e pertanto su bluray spesso vengono rifatte le scene che hanno alte probabilità di creare i cosidetti "artefatti"
bah trovo questa sia una delle molte scuse per invogliare il pubblico a comprare i dvd/BR (come giustamente fanno ) quella degli extra, episodi inediti, omake, ecc o l'usanza recente di fare da capo alcune scene modificandone principalmente la grafica (a volte massivamente) o di pubblicare apposta scene di fanservice per poi censurarle nella versione Tv...
Certo che il supporto BR sfrutta appieno l'HD su questo non posso dissentire, anzi!!
Penso ma spesso leggo , che la poca importazione dal Giappone forse deriva dalla constatazione mia personale,che i giapponesi hanno una certa ritrosia a elargire le loro produzioni per il semplice fatto di non volerle distribuire ad altri lasciando il piacere di certe chicche solo al loro mercato interno,forse per evitare una certa pirateria e per non dare la possibilità di poter trovarli a prezzi differenti da quelli fatti da loro,che cetamente non sono cosi abbordabili come quelli fatti al di fuori del Giappone!! Ma posso anche sbagiarmi!!
P.S. La qualità BD è superiore ma ancora c'è chi accetta i DVD,se si facesse una campagna di sensibilizzazione verso il BD,si potrebbe avere di più in futuro!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.