Sull’account Twitter ufficiale del magazine Dengeki G è stato annunciato che sul numero primaverile di Dengeki Visual Arts 2012 (che dovrebbe uscire il 10 apriele) saranno disponibili informazioni fresche su un nuovo progetto già in cantiere per Angel Beats!. Intanto sappiamo che il piano non sarà legato ad un gioco e che non vi parteciperà lo scrittore della Key Jun Maeda.
Fonte consultata: Anime News Network
La prima serie di Angel Beats! è ambientata in una ‘normale’ scuola dell’Aldilà, in cui il protagonista maschile, Yuzuru Otonashi, si risveglia privo di memoria dopo la sua morte. Ad accoglierlo nella nuova realtà la bella Yuri, leader della SSS (Shinda Sekai Sensen), che lo convincerà a combattere contro l’algida Tenshi, angelo e presidentessa del consiglio studentesco, per ribellarsi a quel crudele destino che li ha confinati nell’al di là. Tuttavia ben presto Otonashi si renderà conto di come la realtà sia più complessa di quanto possa sembrare a prima vista…
Fonte consultata: Anime News Network
p.s. Mamma mia gente quanto siamo pessimisti! -_-" D'altronde i fatti ci danno sempre ragione...
Angel beats può (forse) piacere finchè si va alle medie poi in teoria si cresce e si cerca materiale fatto meglio e più intelligente. In teoria.
Penso non sarebbe male un prequel sulla serie principale visto che ci sono una buona quantità di punti rimasti in sospeso, ma il mio è ovviamente solo un modesto parere.
Ma di che lamenti, tu l'hai mai comprato un DVD giapponese? C'è forse qualcuno che ti obbliga a guardarlo? C'è forse qualcuno che ti obbliga a sganciare soldi per questa cosa che tu definisci "commercialata"?
magari è una visual novel. sarebbe fantastico
Curioso per questo progetto!!
Iniziai quest0anime con scarsissime aspettative ma dovetti ricredermi!
Lo trovai veramente divertente, commovente e spiazzante.
Effettivamente molti personaggi avrebbero potuti essere approfonditi maggiormente.
Non sarebbe malvagia l'idea di un prequel ma, qualunque cosa verrà (se si tratterà di serie animata o OAV) sarà di mio interesse!
Per quanto poco senso abbia avuto questa serie,l'ho adorata <3
pero sono curioso!
Purtroppo l'ho scoperto da poco e dovrò darmi da fare a recuperarlo visto che sono solo 13 episodi (giusto come Air - TV ) quindi in tempi non troppo dilatati.
I disegni come sempre sono stupendi e la trama particolare, speriamo di sapere presto su questo "nuovo progetto" di AB!
Ho adorato quasi tutti il personaggio di quell'anime e alla fine ero stra triste al pensiero di non rivederli più. Speriamo proprio che non deluda le aspettative...
Sono molto curiosa per questo progetto
Se facessero una seconda serie, sarei il primo a supportare la sua creazione!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.