Tohru Fujisawa (Shonan Junai Gumi; Bad Company; GTO; Rose Hip Rose; Kamen Teacher; Reverend D; GTO - Shonan 14 Days; Soul Messenger) lo scorso 6 aprile ha scritto sul suo blog che inizierà una nuova serie sul magazine Manga Action della casa editrice Futabasha in maggio.
Inoltre il numero 32 di Young Magazine di Kodansha conterrà uno speciale one-shot crossover tra Great Teacher Onizuka (GTO) e il suo spinoff I no Head Gargoyle il 9 luglio.
Fonti consultate:
Anime News Network I
Anime News Network II
L’opera sarà la prima dell’artista ad incentrarsi sul cibo e per realizzarla il mangaka si avvarrà del dietologo Nozomi Kageyama.
Inoltre il numero 32 di Young Magazine di Kodansha conterrà uno speciale one-shot crossover tra Great Teacher Onizuka (GTO) e il suo spinoff I no Head Gargoyle il 9 luglio.
Nella breve storia Eikichi Onizuka dovrà affrontare in battaglia Toshiyuki Saejima, il protagonista di I no Head Gargoyle.
È un periodo intenso per Fujisawa, che è impegnato in molti progetti su più fronti:
- nel gennaio 2012 ha lanciato una serie intitolata I no Head Gargoyle su Young Magazine di Kodansha;
- lo stesso mese ha anche iniziato Soul Reviver in Monthly Hero di Shogakukan, ne cura la sceneggiatura e il character design originale, mentre Manabu Akishige (D-ASH) lo illustra;
- sta lavorando, insieme ad Akitsugu Mizumoto, a Shibuya Hachikō-Mae -another side- (In Front of Shibuya Station's Hachikō Exit -another side) dall’edizione di gennaio di Dengeki Comic Japan di ASCII Media Works, uscita il 25 novembre 2011.
Fonti consultate:
Anime News Network I
Anime News Network II
Credo che l'editor di Fujisawa non strisci per Onizuka, ma di più.
Credo lo supplichi e se non basta sia capace anche di passare alle cattive.
Il che è più che comprensibile
Qualsiasi cosa uscirà su di lui pregherò la Dynit lo pubblichi in Italia!!
Ma....
Dopo Shonan Junai Gumi, Bad Company (volume unico), GTO e GTO Shonan 14 Days (spinoff)....
Non è ora di provare a fare un'altra serie lunga non incentrata su Eikichi ??
Sempre se non voglia far diventare Onizuka un cuoco xD
Sotto questo punto di vista non so se sia peggio lui o Osada (con i suoi tre Toto); nah, Osada è più imbarazzante.
la mia politica è leggere tutto quello che scrive Fujisawa, perchè le sue opere sono tutte bellissime!
Non ho idea di cosa possa combinare con questo manga sul cibo, ma so che non mi deluderà!
Riguardo allo spin-off di GTO chissà, magari sarà pure simpatico anche se non mi interessa... Shonan 14 days è stata una grande delusione, poi aver saputo che l'autore si cimenterà in uno spin-off delle due gemelle della - a sua volta spin-off- serie prima citata è stata l'ulteriore conferma che si stà spremendo proprio il tutto...
Ormai dell'autore aspetto solo Soul Messenger, preso dalla JPOP
@ DoctorDoomIII
Ma sei sicuro che sia lei? Fujisawa, come tanti altri fà i personaggi molto simili tra di loro, perciò una "clone" di Kanzaki non sarebbe cosa nuova. Tra l'altro l'acconciatura è anche diversa, se andiamo a vedere...
ma quello che + di tutto mi rode..... perchè continua a buttar fuori roba simile e non si decide a fare una miniserie o anche un volume unico su kyosuke masaki!!!!!!voglio saperne di +!!!!!!!!!!!!!!!! *sfogo di rabbia repressa*
Mi piacerebbe leggere questo manga crossover
Sì in effetti hai ragione, Shonan Junai Gumi aveva un aspetto più "cupo", mentra GTO era decisamente su un altro livello (più scherzoso, ecc) e quindi molto più commerciale e appetibile al pubblico. ^^
@DoctorDoomIII
è vero!!! non l'avevo riconosciuta, madò!!!
Occhi differenti chi altri poteva essere se non lei!!!
Però come fa notare Devil forse è un'altra visto i suoi personaggi diventano sempre più simili fra loro col passare del tempo (ricorda anche l'altra sua compagna mora quella che nell'anime accoltella il prof... Aizawa si chiamava??)
@lavi88
Magari facessero sul serio una miniserie sul quello che per Eikichi era un Dio, Misaki dei Midnight Angels !!!! *_*
Non riuscirà a rendere l'idea di gastronomia come fa Boichi :
Usare proprio quel personaggio per la prima immagine con l'annuncio è un po' troppo per pensare ad un semplice omaggio, poi ovviamente solo Fujisawa lo sa.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.