Soreike! Anpanman Yomigaere BananajimaIl sito Cinema Today ha rilasciato un trailer di 100 secondi per l’anime film Soreike! Anpanman Yomigaere Bananajima (Fly! Anpanman: Revive Banana Island).

L’eroe dell’anime, Anpanman, che ha un dolcetto di tradizionale giapponese (anpan) come testa, si unisce ai suoi alleati per impedire a Baikinman di distruggere l’isola delle banane. L’isola si trova a sud e prende il suo nome, sia dalla sua forma, che dal fatto che sui di essa crescono rigogliose banani. Il film ha come tema il non arrendersi nonostante le difficoltà, e l’importanza del supporto degli amici nel perseverare per raggiungere un obiettivo.

Il lungometraggio uscirà il 7 luglio insieme ad un corto animato intitolato Rhythm de Te-Asobi: Anpanman to Fushigi na Parasol (Playtime Set to Rhythm: Anapanman and the Mysterious Parasols).

Dal lontano 1989,  all’inizio di ogni estate, esceun film con protagonista Anpanman e ogni produzione animata solitamente vanta una guest star al doppiaggio; ancora non è noto chi sarà la stella del XXIV film del 2012.


Soreike! Anpanman Yomigaere Bananajima trailer:




Fonti consultate:
Anime News Network I
Anime News Network II