La rivista Gekkan Asuka di Kadokawa Shoten annuncia che Yukiru Sugisaki debutterà con una nuova serie nel prossimo numero, in uscita ail 23 giugno, si tratta di 1001, pronunciata Knights.
Con l’arrivo della nuova opera, l’autrice avrà ben 5 opere in corso, ma a dire il vero le altre 4 sono tutte in pausa/sospese a tempo indefinito, facciamo il punto della situazione:
Fonte consultata: Manga-News
Naito e Yutasono, due fratelli gemelli, partono alla volta di Dubai per rintracciare il padre scomparso. Un mercante ambulante, incontrato per caso, fa loro da guida, ed è allora che si apre davanti ai due il fantastico mondo delle mille ed una notte.
Con l’arrivo della nuova opera, l’autrice avrà ben 5 opere in corso, ma a dire il vero le altre 4 sono tutte in pausa/sospese a tempo indefinito, facciamo il punto della situazione:
- Ascribe to Heaven: serializzato in Young King Ours (in Italia per Goen) è in sospeso da settembre 2011;
- DN Angel: serializzato in Gekkan Asuka (in Italia per Panini) è sospeso da marzo 2011, proprio di recente la mangaka ha ribadito su Twitter che al momento non ha alcuna intenzione di riprendere a lavorare sul titolo;
- Lagoon Engine: serializzato in Gekkan Asuka è sospeso dal 2007;
- Lagoon Engine Einsatz: serializzato in Newtype è sospeso dal 2010.
Fonte consultata: Manga-News
Non credo seguirò mai nulla di suo se lavora con questo metodo.
Fosse successo solo una-due volte capirei ma qui è seriale!
Non acquisterò mai nulla di suo!
Non conosco l'autrice nè le sue opere, ma mi appare evidente che manchi totalmente di rispetto e onestà verso i suoi lettori! Anche a me è capitato di leggere manga che, molto probabilmente, non vedrò mai conclusi per motivi incomprensibili, ed è fastidiosissimo. Capisco che un'opera (ancher la propria) possa annoiare, ma bisogna tener conto di tutte le persone che l'hanno iniziata, comprata, amata, seguita con passione e per i quali è doveroso darle una conclusione.
Se tutti boicottassero i manga della Signora/ina Sugisaki forse ci penserebbe due volte a iniziare nuove serie e ad abbandonare le altre.
Per DNAngel...
"proprio di recente la mangaka ha ribadito su Twitter che al momento non ha alcuna intenzione di riprendere a lavorare sul titolo"
Andiamo bene -_- E meno male che a suo tempo i fan si aspettavano una pausa di 6 mesi o giù di lì =_=
Dalle scanlations era chiaro che si stava arrivando alla fine e speravo che avrebbe realizzato questi ultimi due o tre volumetti per poi passare ad altro, visto che sembrava fosse un po' stufa di questo titolo.
A questo punto mi chiedo se non si sia impantanata col finale, ovvero che non sappia più come concludere la storia in modo decente e preferisca dedicarsi ad altro.
Comunque la tira troppo per le lunghe e, se posso dire la mia, trovo che tra i primi volumi di DNAngel e gli ultimi ci siano differenze non da poco, che lei ha preferito ignorare. Non so, credo che abbia ideato una trama e poi abbia cambiato idea su alcuni punti in corso d'opera, ma non si è mai presa la briga di sbrogliare certe questioni.
fossi io a pubblicare i suoi manga le direi di finire le sue serie prima di iniziare qualsivoglia altra opera o arrivederci.
fortunatamente di suo non seguo nulla ma sarei incazzato come una bestia se così fosse. ma dico quanto rispetto hai verso le persone che ti seguono e, in fin dei conti, ti danno da mangiare? VERGOGNATI!
Visti i precedenti non credo che seguirò opere dell'autrice
Con i precedenti che ci sono, io non importerei nessun titolo di questa mangaka..
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.