
Il manga, intitolato ENT. Ori no kagi ga hazusareta K nō kai (ENT. 檻の鍵が外されたK能界), mostrerà anche membri della boy band R&B SHINee e del gruppo pop TVXQ. Il progetto nasce da una collaborazione tra Shogakukan e SM Entertainment. Ylab si occupa del planning del progetto stesso, Park Mi-Suk è l'autore della storia e Kang Un-Yeong provvede alla parte grafica.
“L'emozionante vicenda” mostrerà, sia la superficie, che i lati nascosti dell'industria coreana dell'entertainment. L'obiettivo dell'opera è di essere il più possibile realistica nel descrivere quel mondo, e a questo scopo verranno mantenuti i nomi reali dei membri delle Girls' Generation, degli SHINee e dei TVXQ.
Il manga sarà serializzato anche in coreano, sul sito Naver Webtoons, a partire dal 4 luglio.
La storia si focalizza su un ragazzo delle superiori, scrittore noto sul web, e su di una sua compagna di classe, che in segreto coltiva una carriera da cantante in un gruppo della SM Entertainment.

Fonte consultata: ANN
charter design--->Toradora
Story--->Bakuman
Spero tanto di avere torto, comunque il titolo mi interessa poco.
Comunque prima o poi mi dovranno spiegare come si fa a tenere segreta una carriera da cantate in una scuola frequentata da migliaia di adolescenti xD
A parte questo, voglio vedere quanto possa un'opera del genere "trattare i lati oscuri del kpop" dato che è fatto in collaborazione con l'industria musicale più famosa e potente nell'ambito. Hangeng dei Super Junior se n'è andato in seguito al trattamento che gli avevano riservato, e anche i TVXQ hanno sciolto da tempo i legami con la SM.
Sempre favorevole al "lato B" dell'industria dell'entertainment giapponese (anche in Glass no Kamen - parte televisiva - se ne vede un bel stralcio), a patto che sia un racconto fatto in maniera adeguata
poi vedere che ci sarà il mio gruppo preferito (SHINee) mi rende ancora più felice!! *-*
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.