AGGIORNAMENTO DEL 19/9/2012 |
A poche settimane ormai dalla messa in onda dell'anime, sono usciti tre nuovi promo per Code:Breaker. I primi due qui presenti riguardano rispettivamente il personaggio di Sakura Sakurakouji (nell'anime doppiata da Yoko Hikasa) e sui sei Code:Breaker EX e i loro controllori Eden.
Un terzo trailer, per il momento non disponibile qui (ma lo potete vedere al seguente link in coda agli altri due) riguarda invece il Code:03 Yuuki Tempouin.
Code:Breaker - Trailer EX
Fonte Consultata:
Anime News Network
Crunchyroll
AGGIORNAMENTO DEL 24/8/2012 |
L'etichetta musicale Lantis ha di recente mostrato una preview del video del brano “Shiroi Karasu” (letteralmente “Il corvo bianco”) che farà da ending all'anime di Code:Breaker. A cantare il brano sarà il doppiatore Kenichi Suzumura già designato nel cast dell'anime come voce del personaggio Toki.
Per la sigla d'apertura invece ci sarà il gruppo dei Granrodeo già sentiti in sigle di produzioni animate come Kuroko no Basuke e Muv Luv Alternative: Total Eclipse.
Fonte Consultata:
Anime News Network
AGGIORNAMENTO DEL 11/8/2012 |
Terzo trailer per l'adattamento anime di Code:Breaker in uscita in Giappone nella stagione autunnale. Stavolta l'attenzione si sposta sul personaggio di Toki / Code:04 doppiato da Kenichi Suzumura.
Fonte Consultata:
Anime News Network
AGGIORNAMENTO DEL 25/7/2012 |
Il relativo sito ufficiale ha diffuso in streaming un nuovo trailer per Code:Breaker con nuove sequenze e in particolare con una certa attenzione al protagonista Rei Oogami, doppiato da Nobuhiko Okamoto.
Ma oltre alla serie autunnale arriveranno anche degli episodi speciali in OAD distribuiti insieme alle edizioni limitate dei volumi 22, 23 e 34 e che saranno intitolati nell'ordine "code:extra 1, 2, 3 & Plus 1.", "code:100 & extra Hanami & Plus 2" e "code:4koma Special Theater".
I tre volumi usciranno come da programma a partire da Dicembre con il 22. In più essi conterranno degli special del manga disegnati dall'autore Akimine Kamijiyo che non saranno contenuti nell'edizione regolare.
Fonti Consultate:
Anime News Network 1
Anime News Network 2
NOTIZIA ORIGINALE |
Dal sito ufficiale aperto per il nuovo anime sono arrivate, tutte insieme, in serie numerose novità per la versione animata di Code: Breaker manga attualmente in corso per Akimine Kamijiyou, già autore al tempo di Samurai Deeper Kyo.
Guardando fuori dal finestrino di un pullman in movimento, Sakura Sakurakouji nota un gruppo di persone bruciare vive da una fiamma di colore blu, e accanto a loro un ragazzo illeso della sua stessa età. Il giorno dopo torna sul luogo dello strano avvenimento, ma non vi è traccia nè di cadaveri nè di qualsiasi tipo di prova dell'omicidio. Una volta arrivata a lezione, Sakura scopre che un nuovo studente si è trasferito nella sua classe, lo stesso ragazzo che aveva visto sul luogo dello strano incendio e che indossa un solo guanto di colore blu sulla mano sinistra.
Il nuovo anime, previsto in uscita per il prossimo Ottobre, verrà realizzato dallo studio Kinema Cirtus (.Hack/Quantum, Tokyo Magnitude 8.0) con alla regia Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist Brotherhood, Escaflowne), Yukie Akiya al character design e alla direzione delle animazioni.
Contestualmente è stato anche comunicato il cast di doppiatori scelto per i personaggi principali dell’anime:
- Rei Ogami: Nobuhiko Okamoto (Eiji Nizuma di Bakuman, Luke di The sacred Blacksmith)
- Sakura Sakurakoji: Yoko Hikasa (Mio di K-ON!, Rias di High School DXD)
- Toki: Kenichi Suzumura (Okita di Gintama, Shinn Asuka di Gundam SEED)
- Masaomi Heike: Subaru Kimura (Gian di Doraemon, dal 2005)
- Yuuki Tenbouin: Toshiyuki Toyonaga (Mikado Ryuugamine di Durarara!!)
- Rui Hachiouji: Mitsuki Saiga (Takuto Shindou di Inazuma Eleven GO)
Dulcis in fundo è stato anche diffuso un breve teaser trailer che mostra qualche fulminea sequenza del nuovo anime ora in lavorazione.
Code: Breaker Anime - 1° Teaser
Fonte Consultata:
Anime News Network
Però a parte ciò non vedo l'ora di potermelo gustare! *-*
Rei poi è fatto benissimo secondo me, anche se è un pochino diverso dal manga
poi la sua voce... sublime!!
la grafica è stupenda e poi, visto che l'anime è a colori, sono riuscita a vedere la fiamma azzurra, visto che la planet manga non l'ha messa nell'edizione italiana
non vedo l'ora che sia ottobre e spero che l'anime sia bello ed entusiasmante quanto il manga
Cosa ancora più strana è che lo stesso discorso non vale per i restanti CB che mi sembrano più fedeli all'originale.
Che dire... un po deluso dal fatto che il character design non sia fedele al manga ma comunque stiamo a vedere che ne uscirà
Del tipo
Death Note-->Code Geass-->Code Breaker
Boh.
Va bè.. vediamo che ne uscirà, il doppiatore mi piace molto e mi sto cominciando ad abituare al chara ^^
@Vash: pensa che nell'anime di Tutor Hitman Reborn un personaggio (principale) combatteva accendendo dinamiti con le sigarette che fumava...hanno avuto la fantastica idea di toglierle e di fargli accendere le bombe con *puff* niente!
il video sembra meglio però!
sono curioso di vederlo!
Il video di Toki -sigaretta a parte, e sono d'accordo con Vash- non è male, credo possa venir fuori una discreta versione animata.
La versione cartacea non m'è piaciuta per niente ma messo in formato animato sono sicuro che renderà cento volte tanto. Non c'è niente da fare, certi tipi di opere rendono meglio in movimento... e questa è una di quelle!
Come sarebbe per The Breaker del resto.
Anche di quell'opera ho deciso di non seguire il manga ma un eventuale anime mi farebbe assai felice ^^
ma perchè la musica di sottofondo del primo trailer mi ricorda moltissimo l'ost di fmab che mettono durante le anteprima del capitolo successivo? [speriamo che mi sia riuscita a spiegare XD]
è una figata Code Breaker.
P.S
TOKI è UN FIGO *^* <3
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.