Da alcuni giorni sul canale televisivo K2, è possibile vedere, in forma di banner, l'annuncio della ormai prossima trasmissione dell'anime Yu-gi-oh! Zexal quarta serie animata per il brand generato dal manga di Kazuki Takahashi e dal popolare gioco di carte prodotto dalla Konami.
L'appunamento con Yu-gi-oh! Zexal è fissato per Sabato 9 Giugno alle 16:30 con una programmazione che, stando alle informazioni pervenute, sarà giornaliera con repliche anche in fascia mattutina e serale.
Il canale K2 è visibile in chiaro sul canale 41 del digitale terrestre (anche in analogico nelle regioni dove non è ancora avvenuto il passaggio al digitale) e sul canale 626 della piattaforma Sky.
Fonti Consultate:
Programmi TV.com
Everyeye.it
Yuma Tsukumo, il protagonista della serie, è un ragazzo incapace di difendersi dai bulli della sua scuola. Un giorno, Ryoga (il bullo numero 1) decide di sfidarlo a duello. La vera storia inizia quando, nel mentre dello scontro, appare dinnanzi a loro una misteriosa entità chiamata Astral. L'anime si svolge in un futuro non molto distante da 5D's. (da Wikipedia)
L'appunamento con Yu-gi-oh! Zexal è fissato per Sabato 9 Giugno alle 16:30 con una programmazione che, stando alle informazioni pervenute, sarà giornaliera con repliche anche in fascia mattutina e serale.
Il canale K2 è visibile in chiaro sul canale 41 del digitale terrestre (anche in analogico nelle regioni dove non è ancora avvenuto il passaggio al digitale) e sul canale 626 della piattaforma Sky.
Fonti Consultate:
Programmi TV.com
Everyeye.it
Sperando che piaccia almeno ai bambini...
Tanto, come al solito sarà la versione americana rimaneggiata.
La guarderò insieme a mio fratello e vedremo se la mia opinione su questa serie cambierà rivendendomela in madrelingua =w=
semplicemente li hanno mandati sul canale a pagamento Hiro. E chi non aveva l'abbonamento non li ha visti.
Le risposte sono molte:
- Italia 1 non li ha trasmessi perché prima della dipartita di "Hiro", l'intenzione di Mediaset era trasferire tutti gli Anime/Cartoons sull'emittente digitale a pagamento, lasciando alla rete generalista "allora" analogica al massimo Dragon Ball e nulla più;
- Il direttore di Italia 1, come confermato da Margaria in un'intervista, non apprezza molto l'Animazione "da Bambini" Giapponese, prediligendo Cartoni da "Universitari" come Simpson e compagnia bella, per cui essendo l'ultima stagione del GX presa dall'originale Giapponese e non la versione filtrata dagli Americani, ha deciso di non trasmetterla;
- ancora cerchi una logica in un palinsesto della Mediaset?
Scegli quella che più ti aggrada XD
Speriamo che mandino in onda gli episodi originali e non quelli modificati dalla 4kids
- Yu-gi-oh !! tutto su Italia1
- Yu-gi-oh Gx mezzo Italia1 mezzo Hiro e completo solo su quest'ultimo e no italia 1 (mai visto su mediaset le finali solo su Hiro)
- Yu-gi-oh 5D's balla che è un piacere su Italia1 e Boing dove fanno a gara per chi prima manda le prime tv e le repliche
Ed ora Yu-gi-oh Zexal frega tutti e va in prime tv su K2, canale che con una frequenza ar dir poco strana. Un di lo vedi bene un di lo vedi male o se hai fortuna lo vedi bene con l'audio in cacofonia (vedesi pokemon)
Auspico prima o poi, qualcuno acquisti la serie edita da Toei, poco fruibili commercialmente parlando, ma decisamente godibile da fan del manga.
(Niente da fare, c'ho la fissa per i protagonisti beoti io! Ma mi piace molto anche Shark *-*)
Gli darò un'occhiata anche in italiano, sperando fortissimamente che abbiano deciso di adattarlo dalla versione giapponese e non da quella americana... anche se è una speranza assai tenue ._.
Per quanto mi riguarda ho lasciato il gioco dalla serie GX tipo perchè mi aveva proprio stancatoXD la serie dopo tra l'altro non mi aveva ispirato per niente dopo avergli dato una guardata in tv.
Mi sembra una cosa un tantino esagerata! xD
Però gli darò sicuramente un occhiata!
...però mi mancano troppo i duelli con il Mago Nero, Drago bianco occhi blu.. Kuriboh..
La guida tv non riporta nessun altro episodio da martedì a venerdì.
La programmazione di Yugioh Zexal
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/ragazziemusica/cartonianimati/yu-gi-oh-zexal_345644.shtml
La guida tv settimanale di k2
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/k2.shtml
L'anime non solo brulica di mocciosetti fighetti ma il protagonista (urlante e scalmanato che solo Novara poteva doppiarlo, e aggiungerei povero lui...) vince il premio per la peggiore pettinatura nella storia degli anime. Con gli altri personaggi che si classificherebbero secondi, terzi, quarti...
Almeno sul 5D'S c'era quella stragnocca di Akisa
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.