Il pluripremiato romanzo Fugainai Boku wa Sora wo Mita di Kubo Misumi (Oretachi ni Asu wa Naissu) sarà adattato in un film live action al debutto nelle sale nipponiche il 17 novembre. Il lungometraggio sarà diretto da Tanada Yuki e i ruoli principali saranno ricoperti da Nagayama Kento e Tabata Tomoko.
Il film è vietato ai minori di 18 anni per via dei temi trattati e di scene esplicite, in particolare - come si può intravedere nel trailer - Anzu propone a Takumi di fare sesso in cosplay e scrive anche un copione da recitare durante l’atto:
Fonte consultata: Tokyo Hive
È una struggente storia su due individui che stanno cercando disperatamente una via per porre freno ai loro tormenti interiori e riempire il vuoto lasciato dalla solitudine nelle loro vite. Takumi è un ragazzo dell’ultimo anno delle superiori, che non ha mai avuto un padre, sua madre dirige una clinica ostetrica. Satomi è una casalinga amante degli anime, che si fa chiamare Anzu, il suo più grande cruccio è non riuscire a rimanere incinta, così la suocera la costringe a fare dei trattamenti ormonali. Un giorno la donna rimorchia Takumi ad un evento anime, è l'inizio di una storia d’amore clandestina, il giusto analgesico per curare le pene della loro anima.
Il film è vietato ai minori di 18 anni per via dei temi trattati e di scene esplicite, in particolare - come si può intravedere nel trailer - Anzu propone a Takumi di fare sesso in cosplay e scrive anche un copione da recitare durante l’atto:
Fonte consultata: Tokyo Hive
Poi la trama e di una banalità unica
Ma film come Goemon non ne fanno più ??
Invece benvenuti Otaku .__.
come dice un detto: se sei a Roma fai come i romani oppure, Ogni lasciata è persa!
visto che per fare sesso si può accettare quasi tutto( il quasi sta per certe situazioni eccessive)!
premesso che non so niente di Fugainai Boku wa Sora wo Mita: casalinga otaku e liceale in cosplay, da quello che ho capito e che i 2 si trovano in una situazione che rischia di finire senza vie di uscita e che questo e il solo modo per interagire visto che per il resto non avrebbero cose in comune!
oppure nel fatto che questa storia mi ha ricordato il mio periodo militare(finito giusto 20 anni fa) dove lessi un romanzo molto spinto dove il protagonista arrivava a rievocare coppie storiche per ravvivare ed avere avventure con la partner più intense!
E poi ricordo un articolo che in inghilterra il sogno di molte persone e di fare l'amore o sesso con il partner vestito della squadra del cuore
per il resto dovrei prima vederlo per dare un giudizio equo!
magari e una boiata oppure un film molto profondo!
LoL, sesso in cosplay, questa mi mancava
Comunque sembra carino, ma niente di che..
comò per salvare la damigella, ma inciampa e cade rovinosamente sbattendo il capo e restando svenuto a terra. I ivigili del fuoco, richiamati dalle urla trovarono la damigella nuda legata al letto e il prode Batman a terra svenuto con una commozione cerebrale.
Mi sorprende un po' il divieto ai minori, se le scene di sesso sono quelle che si vedono nel trailer e che ci sono in molti altri live, non ci vedo nulla di spinto..immagino sia per la differente età dei due protagonisti o il fatto che lui in Giappone sia considerato minorenne, ma, se trattato con la giusta discrezione, anche un tema simile può essere adatto agli adolescenti; sinceramente mi sembra sarebbe bastato un divieto ai minori di 14 anni..ma vabbè.
Di chi fanno il cosplay nelle prime scene, per curiosità?
La storia del Batman banchiere la sapevo diversa XD
La trama mi sembra molto interessante e penso di vederlo, se sarà disponibile in Italia (molto probabilmente no, ma ci sono i fansub per fortuna!). Per ora attendo un trailer sottotitolato!!
Spero non deluda le mie aspettative
Comunque del sesso in cosplay, posso dire che non lo trovo comico né così sconvolgente, vista la cultura (otaku-)giapponese.
Inoltre credo che sicuramente questo sarà il modo, per i protagonisti di questa storia, di sfuggire al giudizio degli altri: visto che la loro è una storia d'amore clandestina!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.