Nuova serie in vista per la mangaka Kaho Miyasaka, conosciuta in Italia soprattutto per l'opera Lui, il primo amore: Akai Ito (Il filo Rosso) ha fatto il suo debutto proprio in questi giorni nella rivista Cheese! di Shogakukan. Il primo capitolo della storia conta ben novanta pagine, di cui alcune a colori, ed è tra l'altro parzialmente disponibile in lingua giapponese on-line:
>> Akai Hito: preview <<<
Ricordiamo che della Miyasaka sono state pubblicate in Italia, ad oggi, diverse opere, tutte edite da Panini Comics.
Fonte consultata:
Manga News
Saranno sette i protagonisti della nuova commedia romantica, di cui cinque maschi e due ragazze: nel primo capitolo della storia incontriamo la protagonista Chihiro e la sua migliore amica Rino. Chihiro è la devota e severissima manager della squadra di kendo del liceo, innamorata del capitano Nanjou, ma forse prova sentimenti contrastanti per molti di loro: c'è quello che è completamente il suo opposto, l'altro che la considera una sorella, chi ha baciato un'altra proprio davanti a lei... E poi ci sono i campioni dei team rivali, tra cui i cinque che fanno il loro ingresso quando, un giorno...
Ricordiamo che della Miyasaka sono state pubblicate in Italia, ad oggi, diverse opere, tutte edite da Panini Comics.
Fonte consultata:
Manga News
le sue opere sono molto semplici,ma sono anche dolci e delicate.
Non è che mi facciano impazzire le sue storie, visto che non sono nulla di originale, ma sono semplici e dolci... una lettura abbastanza leggera.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.