Riprendiamo direttamente dal sito dell'editore Yamato Video, l'annuncio dell'acquisizione di Pandora Hearts serie di 25 episodi prodotta dallo studio Xebec.

Maggiori dettagli non appena questi saranno resi disponibili.

Vessalius Oz sta per compiere 15 anni e in quanto erede di una prestigiosa famiglia deve sottostare al protocollo e compiere la cerimonia di iniziazione verso la vita da adulto. Durante la cerimonia Oz e i suoi invitati vengono attaccati da un misterioso gruppo di persone con un mantello rosso. Oz scopere attraverso i suoi assalitori che la sua stessa esistenza è un peccato che va mondato via dal mondo, gettandolo nel carcere degli abissi. Qualcuno verrà a salvarlo, ma questo comporterà accettare un oscuro patto che lo porterà alla ricerca della verità su se stesso.
Maggiori dettagli non appena questi saranno resi disponibili.
Speriamo soprattutto che sia un periodo di cambiamento in generale e anche che la gente ADULTA che ama frequentare siti e forum su anime/manga si accorga di essere tale e la pianti con certe accuse e prese di posizione aprioriste che dilagano nel mondo otaku e che generalmente indicano persone fortemente infantili nonostante l'eta, e molto ma moltissimo lontane dalla realtà imprenditoriale di chi gestisce un editore sul mercato da anni.
Sarebbe bello che tale gente si dimostrasse adulta e la piantasse di generalizzare, limitandosi a giudicare PRODOTTO PER PRODOTTO solo una volta che è USCITO nei negozi.
Perchè altrimenti se le cose restano invariate nel mondo degli anime pubblicati in italia, il quadro della situazione continua ad apparire quello di gente ADULTA (i ragazzini sui 20 sono esclusi da questo discorso che è completamente fuori dalla realtà e si ammazza di pippe sul web e sui cartoni animati.
Speriamo che si riesca a vederlo in chiaro.
però è un'ottima occasione per gli altri di approcciarsi a queta opera^^
Ahimè, il manga arriverà solo a novembre, però sono felice che lo porti in Italia la Star Comics
Quotone a Domiko, era decisamente ora che il palinsesto cambiasse un po'
Continuo ad irritarmi del fatto che è stato portato (sicuramente) per l'annuncio dell'edizione cartacea. Speravo in una cosa simile per Durarara, ma evidentemente nessuno mi ascolta...
Speriamo di vederlo presto su Man-ga oppure su Rai 4, ormai siamo a gennaio e non ci sono più news riguardante quest'anime in Italia.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.