La prima uscita del 2013 della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan pubblicherà uno spinoff, dal titolo Sinbad no Bōken ~Prologue~ (The Adventures of Sinbad: Prologue / Le Avventure di Sinbad: Prologo), del manga Magi - The Labyrinth of Magic, creato da Shinobu Ohtaka.
La storia di Magi segue le vicende di Aladdin, un bambino vagabondo che viaggia di città in città. Non perdetevi questa storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, ambientata in strabilianti atmosfere mediorientali, sulle tracce di tesori nascosti, lampade magiche e geni dagli eccezionali poteri!
Inoltre, insieme al primo Blu-Ray dell'anime tratto dal manga, sarà allegato un prototipo dello spinoff, di 70 pagine, disegnato dall'artista Yoshifumi Ōtera.
In Italia il manga è edito dalla Star Comics, e l'ultimo volume della storia rilasciato nel nostro paese è stato l'ottavo.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Ma quel "prologo" è messo tanto per e il capitolo sarà autoconclusivo oppure se tira c'è la possibilità che sviluppi un manga tutto suo? Ci sono 28 anni di Sindbad da coprire, volendo ^^
E sono curiosa di sapere com'è che Sindbad si è scontrato con Judal la prima volta (come ha incontrato gli altri mi pare si veda già nel manga principale, anche se poco)
E quindi , ben venga questo spin-off.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.