Il distributore americano Funimation continua nella sua campagna promozionale dedicata al progetto Mass Effect: Paragon Lost, spin off animato del celebre gioco, coprodotto dalla giapponese Production I.G. (Ghost In The shell innocence, BLOOD-C The Last Dark) in collaborazione con il gruppo Bioware. Un nuovo video, distribuito in rete, permette di andare dietro le quinte e assistere al lavoro degli sceneggiatori e animatori.

Production IG From The Behind Mass Effect Paragon Lost Anime Movie



Il film è diretto dal giapponese Atsushi Takeuchi, mentre la sceneggiatura è di Henry Gilroy (noto soprattutto come co-creatore della serie Star Wars: The Clone Wars) insieme al geniale Genndy Tartakovsky. Il film verrà presentato in sei sale americane (Dallas, Greensboro, Edmonton, Los Angeles, New York City e San Francisco) a partire dal 28 novembre; mentre i DVD ed i Blu ray saranno presentati alla fine dell'anno: il 29 dicembre.

L'annuncio di un probabile, nuovo, Mass Effect 4 da parte dei responsabili della Bioware ha suscitato grande scalpore; le discussioni su gruppi specializzati come Multiplayer.It sono sfociate in lunghe analisi "Futuristiche" sul prossimo capitolo.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Mutiplayer